Juve%2C+l%E2%80%99agente+non+ha+dubbi%3A+%E2%80%9CSogna+la+maglia+bianconera%E2%80%9D
tshotit
/articolo/juventus-nicolussi-caviglia-dichiarazioni-tinti/9958/amp/
Altri Sport

Juve, l’agente non ha dubbi: “Sogna la maglia bianconera”

Il calciatore sogna la maglia bianconera e l’agente non ha dubbi sulla volontà del calciatore di andare a giocare per la Juventus. Ecco i dettagli.

Dopo un periodo sicuramente non facile, la Juventus sta ritornando a trovare un certo appeal e sono diversi i calciatori che hanno la volontà di andare a giocare per un club sicuramente con molta storia.

Un giocatore vuole solo la Juventus – Tshot.it – Foto Lapresse

Intercettato dai microfoni di calciomercato.it, l’agente ha confermato che il calciatore sogna la Juventus e di indossare la maglia bianconera anche in futuro. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro su questa vicenda. Ecco i dettagli.

Calciomercato: il giocatore sogna la Juventus, i dettagli

La Juventus sta facendo un campionato di certo molto importante e per questo motivo non possiamo escludere che i bianconeri possano fare un calciomercato di alto livello. Intanto, un calciatore sogna di vestire questa maglia e non possiamo escludere nulla in questo momento considerando che, almeno fino ad ora, non si hanno assolutamente certezze. La strada è lunga, ma le idee sono molto chiare e quindi non ci resta che attendere le prossime settimane per aver un quadro molto più chiaro sul futuro dello stesso calciatore.

Nicolussi Caviglia, secondo quanto riferito da Tullio Tinti, non ha nessuna intenzione di lasciare a gennaio la Juventus anche se, almeno per il momento, il procuratore preferisce non escludere nulla visto in una sessione lunga può succedere praticamente di tutto. Naturalmente se non ci saranno movimenti in entrata resterà, altrimenti non si può escludere una sua partenza.

Nicolussi Caviglia vuole solo la Juventus – Tshot.it – Foto Lapresse

Di certo il calciatore sarebbe disposto anche a concludere la stagione con un ruolo secondario considerando che il suo sogno è quello di continuare con la maglia bianconera. Tutto può succedere e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Nicolussi Caviglia vuole la Juventus

Nicolussi Caviglia ha accettato un ruolo di secondo piano pur di stare alla Juventus e non è da escludere che questa situazione si possa confermare a gennaio anche se ci saranno offerte. Poi naturalmente molto dipenderà da Allegri considerando che toccherà al tecnico bianconero decidere se dare o no fiducia ad un centrocampista che contro l’Inter ha dimostrato di essere forte.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

15 ore ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 giorno ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

2 giorni ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

3 giorni ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

4 giorni ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

7 giorni ago