In arrivo la possibile svolta per la storia della Juventus con un nuovo allenatore pronto a subentrare ad Allegri in vista dei prossimi anni, perché c’è aria di cambiamento.
Possibile cambio in panchina in arrivo per finale di stagione. Perché c’è la seria e concreta possibilità che si possa arrivare ad una svolta immediata in questi mesi per la squadra bianconera che vuole provare ad ottenere dei risultati importati in vista del futuro. C’è la possibilità che si possa concludere tutto in vista dei prossimi mesi, quando si capirà a che punto si è arrivati con l’attuale progetto, ma c’è la sensazione che si possa pensare ad un cambio allenatore in casa Juventus con una nuova scelta al posto di Allegri.
Perché la società vuole ottenere dei risultati importanti e cercare la vittoria in Italia e in Europa, cercando di costruire una squadra competitiva che possa dare gioco e risultati ai tifosi in vista dei prossimi anni. Da capire quindi in queste prossime settimane che decisione ci sarà su Allegri che si sta giocando il futuro alla Juventus.
Si pensa a quello che può essere il cambio in panchina con un nuovo allenatore alla Juventus al posto di Allegri e con l’arrivo di Koopmeiners in mezzo al campo che può dare entusiasmo e risultati ai bianconeri in vista dei prossimi anni. Ci sono ora delle nuove notizie che riguardano il futuro della società juventina.
La Juventus di Giuntoli sogna l’arrivo di Luciano Spalletti in panchina al posto di Allegri per i prossimi anni. Già l’estate scorsa si vociferava di questa possibilità e in vista dei prossimi anni si può pensare davvero ad una soluzione del genere. Da capire tutte le possibili modalità considerando che l’allenatore attualmente è sulla panchina della Nazionale dell’Italia.
Adesso ci sono delle nuove notizie proprio in merito a questa situazione visto che Allegri è in scadenza 2025 con la Juve e può andare via a fine stagione con Spalletti il sogno dei bianconeri che sarebbero pronti a regalargli anche un grande colpo. Perché proprio a La Gazzetta dello Sport ci sono state parole di elogio di Spalletti nei confronti di Koopmeiners dell’Atalanta che alla Juve piace da tempo e in estate può arrivare. Vedremo come andrà a finire questa situazione per i bianconeri, i tifosi sono in attesa.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…