Juventus%2C+quattro+colpi+per+Motta%3A+Giuntoli+scatenato
tshotit
/articolo/juventus-quattro-colpi-per-motta-giuntoli-scatenato/32737/amp/
Calcio

Juventus, quattro colpi per Motta: Giuntoli scatenato

La Juventus vuole sognare in grande dopo stagioni altalenanti. Ecco i quattro colpi messi a segno dal ds Giuntoli da affidare a Thiago Motta

Saranno settimane intense in casa Juventus per continuare a ridurre il gap con le altre big della Serie A. Il ds Giuntoli ha già completato ufficialmente affari da urlo, ma non è finita qui. Ecco i prossimi quattro colpi per Thiago Motta: l’allenatore bianconero sta facendo lavorare duramente tutti in ritiro per non lasciarsi trovare impreparati.

Juventus, Giuntoli scatenato: prepara altri 4 colpi – Ansa – tshot.it

 

La Juventus vuole riportare lo Scudetto a Torino senza dimenticare la prossima avventura in Champions League. Tutto cambia improvvisamente affidandosi alla nuova guida tecnica di Thiago Motta. Sul fronte calciomercato arriveranno nuovi colpi da urlo per sognare in grande: il ds Giuntoli è scatenato per mettere a segno altri quattro affari suggestivi da regalare all’allenatore italo-brasiliano.

Juventus, altri 4 colpi: sprint bianconero

Il club bianconero è al lavoro per nuovi colpi da urlo in vista della prossima stagione. Un momento decisivo per sognare in grande cercando di fare la voce grossa anche in campo internazionale. Ecco i prossimi 4 colpi in ottica futura: l’intreccio da urlo per il ds Giuntoli con un lavoro certosino sul fronte calciomercato.

Juventus, altri 4 colpi per Motta: decide il ds Giuntoli – Ansa – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Juventus è vicina a chiudere altri 4 colpi per Thiago Motta. Il direttore sportivo dei bianconeri, Cristiano Giuntoli, è al lavoro per nuove trattative entusiasmanti. Vorrebbe chiudere subito per Koopmeiners, ormai un vecchio pupillo della Juventus. In difesa spazio a Todibo per ingaggiare subito il difensore del Nizza, vecchio compagno di Thuram. Infine, spazio ad altre due frecce per l’attacco di Motta: da una parte c’è Adeyemi, ma il Borussia spara alto arrivando a 35 milioni di euro; dall’altra il sogno si chiama Sancho. Il Manchester United lo vorrebbe cedere a titolo definitivo, ma i bianconeri puntano sul prestito.

La volontà di Giuntoli è quella di allestire una rosa competitiva in ogni reparto per affrontare al meglio le prossime competizioni. La Juventus ha voluto cambiare definitivamente pelle puntellando la rosa a disposizione di Thiago Motta, che non vede l’ora di mettersi alla prova con un nuovo progetto affascinante. Saranno ore frenetiche per chiudere i prossimi colpi entro i primi di agosto iniziando al completo già la prossima stagione. Dopo gli arrivi di Di Gregorio, Thuram e Douglas Luiz, c’è ancora spazio per sognare: i tifosi sono già avvisati

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

3 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

6 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

6 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

6 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

7 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

7 giorni ago