La Juventus continua a lavorare sul fronte calciomercato tra colpi in entrata ed uscita. Arriva a sorpresa la rescissione: ecco dove giocherà
Il calciomercato non finisce di stupire con intrecci davvero a sorpresa. Ecco la nuova idea in vista della prossima stagione: si libererà a zero dalla Juventus per sposare un nuovo progetto interessante in Serie A. L’ultim’ora decisiva per liberare lo spazio per nuovi colpi in casa bianconera.
Saranno ore frenetiche in casa Juventus per chiudere nuovi innesti di qualità da affidare subito a Thiago Motta. L’allenatore bianconero si aspetta nuovi colpi in varie zone del campo per puntellare la rosa a sua disposizione. Pochi minuti fa è arrivata a sorpresa anche la notizia della rescissione contrattuale: giocherà ancora in Serie A.
Una voglia immensa di pensare in grande in vista della prossima stagione: ecco l’affare a sorpresa con l’addio immediato, sarà ancora protagonista in Italia.
La dirigenza bianconera dovrà risolvere in tempi brevi il nuovo intoppo di calciomercato. Ecco l’ultim’ora decisiva per trovare subito la sua prossima destinazione: ecco la verità finalmente a galla.
Secondo le ultime notizie di calciomercato arriverà subito l’addio a parametro zero per continuare il suo percorso in Serie A. Tante squadre sono alla ricerca di profili come il suo: ecco la svolta decisiva per sognare in grande. Non finiscono i colpi di scena in Italia: arriverà a breve così la rescissione contrattuale. Verso l’addio anche Miretti pronto a vestire la maglia del Genoa, mentre Nicolussi Caviglia è un promesso sposo del Venezia.
Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Mattia De Sciglio è pronto a firmare la rescissione contrattuale con la Juventus per sposare un nuovo progetto interessante in Serie A. Il Monza continua a fare la corte sull’ormai esperto terzino italianoo che ha vissuto stagioni negative con la maglia bianconera. Ora è arrivato il tempo di rilanciarsi, Galliani ci proverà fino alla fine per un innesto di qualità da affidare subito a Nesta.
La Juventus continuerà così a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato in questi giorni: da Koopmeiners a Nico Gonzalez, il ds Giuntoli è intenzionato a chiudere i nuovi affari tra centrocampo ed attacco mettendo in vendita tutti gli esuberi bianconeri. Un nuovo addio dopo anni da sogno con la maglia bianconera.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…