Juve%2C+altra+rescissione+contrattuale%3A+ma+giocher%C3%A0+ancora+in+Serie+A
tshotit
/articolo/juventus-rescissione-contrattuale-gioca-ancora-in-serie-a/36056/amp/
Calcio

Juve, altra rescissione contrattuale: ma giocherà ancora in Serie A

La Juventus continua a lavorare sul fronte calciomercato tra colpi in entrata ed uscita. Arriva a sorpresa la rescissione: ecco dove giocherà

Il calciomercato non finisce di stupire con intrecci davvero a sorpresa. Ecco la nuova idea in vista della prossima stagione: si libererà a zero dalla Juventus per sposare un nuovo progetto interessante in Serie A. L’ultim’ora decisiva per liberare lo spazio per nuovi colpi in casa bianconera.

Juventus, rescissione contrattuale: gioca ancora in Serie A – Lapresse – tshot.it

 

Saranno ore frenetiche in casa Juventus per chiudere nuovi innesti di qualità da affidare subito a Thiago Motta. L’allenatore bianconero si aspetta nuovi colpi in varie zone del campo per puntellare la rosa a sua disposizione. Pochi minuti fa è arrivata a sorpresa anche la notizia della rescissione contrattuale: giocherà ancora in Serie A.

Una voglia immensa di pensare in grande in vista della prossima stagione: ecco l’affare a sorpresa con l’addio immediato, sarà ancora protagonista in Italia.

Juventus, affare in Serie A: si libera a zero dai bianconeri

La dirigenza bianconera dovrà risolvere in tempi brevi il nuovo intoppo di calciomercato. Ecco l’ultim’ora decisiva per trovare subito la sua prossima destinazione: ecco la verità finalmente a galla.

Juventus, gioca in Serie A: ecco l’affare dopo la rescissione – Lapresse – tshot.it

 

Secondo le ultime notizie di calciomercato arriverà subito l’addio a parametro zero per continuare il suo percorso in Serie A. Tante squadre sono alla ricerca di profili come il suo: ecco la svolta decisiva per sognare in grande. Non finiscono i colpi di scena in Italia: arriverà a breve così la rescissione contrattuale. Verso l’addio anche Miretti pronto a vestire la maglia del Genoa, mentre Nicolussi Caviglia è un promesso sposo del Venezia.

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Mattia De Sciglio è pronto a firmare la rescissione contrattuale con la Juventus per sposare un nuovo progetto interessante in Serie A. Il Monza continua a fare la corte sull’ormai esperto terzino italianoo che ha vissuto stagioni negative con la maglia bianconera. Ora è arrivato il tempo di rilanciarsi, Galliani ci proverà fino alla fine per un innesto di qualità da affidare subito a Nesta.

La Juventus continuerà così a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato in questi giorni: da Koopmeiners a Nico Gonzalez, il ds Giuntoli è intenzionato a chiudere i nuovi affari tra centrocampo ed attacco mettendo in vendita tutti gli esuberi bianconeri. Un nuovo addio dopo anni da sogno con la maglia bianconera.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

L’Inter prende il “nuovo Acerbi” dalla Roma: accordo a 20MLN

L'Inter sta iniziando a studiare per il futuro: nel mirino c'è il difensore rivelazione della…

60 minuti ago

Krstovic non convince: a gennaio andrà in un’altra big d’Italia

Nikola Krstovic non convince la Dea e la bocciatura di Juric è dietro l'angolo, tanto…

5 ore ago

Esonero Tudor, non sarà perdonato: arriva un “anti-Juve”

La Juventus di Igor Tudor ha perso anche contro il Real Madrid e ora per…

16 ore ago

Milan, Allegri cambia idea su Gimenez: a gennaio sacrifica un altro

Il Milan di Allegri potrebbe aver cambiato idea in vista del futuro, perché ora l'attaccante…

1 giorno ago

Napoli, Antonio Conte lascia: gira una voce in città

Pesante ko in Champions per il tecnico del Napoli Conte. Nuovi aggiornamenti riguardo il futuro…

2 giorni ago

Il Milan ha scelto l’erede di Maignan: Chelsea beffato

Oramai la strada è segnata: Mike Maignan lascerà il Milan a parametro zero la prossima…

2 giorni ago