Juventus respinta: se ne scappa al Milan

Si complica la strada della Juventus verso un obiettivo di mercato con il Milan pronto a beffare i bianconeri.

Il campionato è ormai alle battute finali ed è tempo di pensare al mercato per le squadre che già da tempo avevano imbastito le trattative per rinforzare le proprie rose.

Calciomercato Juventus, beffa in arrivo dal Milan
Juventus, che beffa dal Milan (LaPresse) – tshot.it

In queste ultime ore non giungono buone notizie per la Juventus che rischia seriamente di veder saltare un colpo che da tempo era nel mirino. Il Milan potrebbe beffare i bianconeri andando ad assicurarsi uno dei migliori talenti della Serie A con Cristiano Giuntoli e la sua squadra mercato che sarebbero costretti a guardare altrove per rifondare la rosa bianconera.

Calciomercato, la Juventus rischia la beffa: il Milan può approfittarne

Intervistata da TvPlay, Elena Rossin, giornalista di Torinogranata.it, ha fatto il punto su quello che sarà il futuro di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino che da tempo è nel mirino della Juventus, desiderosa di rifondare la propria rosa.

Calciomercato Juventus obiettivo Milan
Niente Juventus per Alessandro Buongiorno (LaPresse) – tshot.it

Stando a quanto affermato da Elena Rossin non ci sono possibilità per la Juventus di riuscire a strappare il difensore alla squadra granata: “Urbano Cairo sa di non poter ripetere un’operazione alla Bremer. Alessandro Buongiorno non andrà mai e poi mai alla Juventus. Non credo che abbia preferenze particolari tra Inter o Milan, dipenderà da quelle che saranno le offerte al club ed al suo procuratore. Il Torino non accetterebbe scambi con giovani di belle speranze ma solo con calciatori di spessore o giovani di sicura prospettiva”.

Oltre al Milan c’è anche l’Inter sul difensore del Torino con le due squadre milanesi che proveranno già quest’estate a strappare il talento alla società di Urbano Cairo. Un affare non semplice considerato il fatto che serviranno circa 35 milioni di euro per assicurarsi il centrale della nazionale italiana e che entrambi i club appaiono intenzionati ad investire maggiormente in altri ruoli per la prossima stagione.

Durante la sessione di mercato di gennaio il Milan provò a lungo, ma senza successo, a strappare il difensore al Torino. Sia il giocatore che Urbano Cairo però decisero di rispedire al mittente la proposta per chiudere insieme la stagione e tentare di raggiungere la qualificazione in Europa. Il piazzamento europeo in questo momento appare molto difficile se non impossibile per la squadra granata e la cessione di Alessandro Buongiorno appare inevitabile con il difensore della nazionale che è pronto al salto di qualità per provare l’avventura in una big.

Impostazioni privacy