Juventus%3A+retroscena+Pogba%2C+ha+fatto+una+scelta
tshotit
/articolo/juventus-retroscena-pogba-ha-fatto-una-scelta/18984/amp/
Calcio

Juventus: retroscena Pogba, ha fatto una scelta

Sono mesi difficili per Paul Pogba che è stato squalificato per doping per 4 anni ad inizio di questa stagione e ora dovrà restare ancora fermo per diverso tempo.

Perché è arrivato l’annuncio proprio nelle ultime ore riguardo la conferma della squalifica di 4 anni per doping per Pogba e la Juventus è rimasta spiazzata, visto che pensava di poter recuperare il giocatore per gli ultimi mesi di stagione che da quando è arrivato in bianconero non ha praticamente mai vestito la maglia bianconera se non per manciate di minuti. Perché il calciatore lo scorso anno è stato sempre fermo per infortunio e quest’anno per il caso doping. Ora però c’è la speranza del giocatore e dei suoi avvocati con l’ultimo tentativo per salvare il finale di carriera.

Juventus Pogba squalifica ridotta (LaPresse) – Tshot.it

Ora arrivano delle novità molto importanti che riguardano il futuro del giocatore pronto a cambiare tutto, perché vuole cercare di andare avanti per la propria strada e non abbattersi dopo la dura decisione. Era già stato messo in preventivo che arrivasse la conferma e per questo motivo che ora il francese e i suoi avvocati si appelleranno al Tas di Losanna per provare a ridurre la squalifica di Pogba. C’è ancora speranza che tutto si possa risolvere nel miglior modo possibile per evitare di cadere in un finale di carriera da dimenticare.

Squalifica Pogba per doping: addio dalla Juve già certo

Perché il calciatore francese è pronto ad una nuova avventura in vista della prossima stagione, visto che la Juventus ha deciso di chiudere i rapporti con Pogba e guardare altrove. Ormai sembra essere finita in maniera definitiva.

Pogba – tShot (La Presse)

Perché è arrivata la conferma che Pogba dirà addio alla Juventus a fine stagione, le strade si separeranno e verranno fatte delle nuove scelte sia per il centrocampista francese che per la società bianconera. Viene confermato un retroscena in ottica di mercato da quelli che sono i colleghi di Tmw che hanno svelato come Pogba già 10 giorni fa abbia lasciato Torino perché dirà addio alla Juventus.

Il calciatore francese ora prepara il ricorso e guarda al futuro, ma non ci sarà la Juventus nel futuro di Pogba perché sarà addio. Il calciatore ha lasciato Torino e già anche disdetto il contratto dell’affitto della villa in cui viveva, che era la stessa in cui alloggiava Cristiano Ronaldo. Situazione che sarà monitorata e con continui aggiornamenti decisivi già nelle prossime settimane.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 giorni ago

La pallina da Golf, le curiosità che non sapevi sulla piccola sfera: evoluzione e tecnologia al top

In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…

2 giorni ago