Juventus, salta Thiago Motta: spunta un problema con Allegri

Situazione complicata in casa Juventus perché ora la scelta del nuovo allenatore può essere bloccata definitivamente, ci sono delle importanti notizie su Allegri e Thiago Motta.

Spunta il retroscena che tanto fa riflettere riguardo la scelta del possibile nuovo tecnico bianconero con la società che è veramente a rischio in vista della prossima stagione. Ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano il possibile cambio in panchina perché viene fuori un retroscena che tanto fa riflettere e discutere. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro in panchina con la società che valuta il cambio.

Ma il nuovo allenatore della Juventus potrebbe essere bloccato da Allegri perché Thiago Motta può non arrivare più in bianconero proprio a causa dell’attuale tecnico. Il motivo è economico e ora andremo a capirne meglio riguardo questa vicenda che tanto sta facendo discutere nelle ultime ore.

Thiago Motta alla Juventus salta a causa di Allegri
Allegri blocca l’arrivo di Thiago Motta alla Juventus

La situazione sembra essere veramente complicata e occhio a quello che può venir fuori nelle prossime ore. La società sta cercando di capire come sistemare al meglio tutta la vicenda per provare a dare vita ad un nuovo ciclo come vorrebbe. La Juve vuole esonerare Allegri e scegliere Thiago Motta come nuovo allenatore, ma questo può saltare.

Il club bianconero sta seriamente valutando questa possibilità di aprire una nuova strada da percorrere e cercare la via della vittoria il prima possibile di nuovo in Italia e in Europa. Si proverà a dare vita ad un nuovo ciclo importante e giovane, per questo si parla del cambio immediato in panchina.

Esonero Allegri: c’è un problema per la Juve

Secondo le ultime notizie che arrivano in merito alla questione del cambio allenatore per la Juventus c’è un serio problema con Massimiliano Allegri che può non essere esonerato per fare spazio a Thiago Motta. La questione sarebbe economica e potrebbe seriamente incidere nella scelta del club bianconero.

allegri juventus
Allegri non vuole lasciare la Juventus (La Presse Foto) – tshot.it

Come riportato dal quotidiano Tuttosport oggi in edicola Massimiliano Allegri può restare alla Juventus perché non ha intenzione di rinunciare al suo stipendio che gli spetterà fino a giugno 2025. Ancora più di un anno di contratto per l’allenatore che non vuole rinunciare e che rischia di pesare sulle casse della società.

L’esonero di Allegri per la Juve porterebbe una perdita di 20 milioni di euro più poi l’ingaggio di Thiago Motta come nuovo allenatore. Un problema non banale per il club bianconero che ora è davvero in difficoltà e dovrà capire come affrontare con l’attuale tecnico la situazione per un possibile accordo.

Impostazioni privacy