Juventus%2C+scambiano+Koopmeiners%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+la+beffa
tshotit
/articolo/juventus-scambiano-koopmeiners-ce-la-beffa/34914/amp/
Calcio

Juventus, scambiano Koopmeiners: c’è la beffa

Ci sono dei risvolti in quella che è la trattativa per Koopmeiners che è pronto a lasciare l’Atalanta per una nuova squadra, il calciatore ha preso una decisione.

La situazione è sembrata complicarsi nelle ultime ore quando è arrivata la pessima notizia dell’infortunio grave di Gianluca Scamacca che si è fatto male e ora c’è grande apprensione in casa Atalanta per concentrare la ricerca del nuovo attaccante per provare a rimediare a quanto accaduto.

Si sposta quindi l’attenzione del mercato nerazzurro e ora anche in casa Juventus hanno temuto subito che potessero esserci delle complicazioni per Koopmeiners visto che l’Atalanta ha già perso un pezzo da 90 come Scamacca che si è infortunato e starà fuori quasi per tutta la stagione.

Teun Koopmeiners alla Juventus? Ultimissime notizie (La Presse foto) – tshot.it

Sul centrocampista olandese, intanto, resta sempre molto forte l’interesse di grandi società perché non solo la Juventus pensa di comprare Koopmeienrs. Attenzione adesso a quello che potrebbe accadere nelle prossime ore perché l’infortunio di Scamacca costringe il club bergamasco a fare delle nuove scelte e prendere delle decisioni differenti.

Calciomercato Juventus: Koopmeienrs con uno scambio

Tutto pronto per un rilancio per Koopmeiners e c’è la sensazione che possa arrivare la beffa per l’Atalanta che ora è costretta a cedere alle condizioni proposte da un club visto quello che è venuto fuori nelle ultime ore.

Koopmeiners ha fatto una scelta e la Juventus cambia tutto (La Presse foto) – tshot.it

La svolta può arrivare nelle prossime ore con una nuova offerta per Koopmeiners che può convincere l’Atalanta a lasciarlo andare. Sarebbe davvero una beffa per i nerazzurri visto che hanno dovuto cambiare i piani e ora accettano anche lo scambio per il proprio campione.

Se prima la Juventus avesse offerto Milik nell’affare Koopmeiners il club atalantino non avrebbe mai accettato, come fatto fino a questo momento continuando a rifiutare le proposte di contropartite tecniche per l’olandese e chiedendo soltanto cash.

Adesso però la situazione è decisamente cambiata perché occhio a quello che può accadere con la Juventus potrebbe offrire Milik all’Atalanta per arrivare a Koopmeiners. Sarebbe proprio questa l’ultima idea dei bianconeri come annunciato da Gazzetta.it con la Juve che non considera il centravanti polacco nel progetto e piace molto a Gasperini.

La proposta della Juve per Koopmeiners può essere di 45 milioni di euro più il cartellino di Milik. Adesso c’è grande attesa per la risposta dell’Atalanta che può cambiare i propri piani e accettare.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

6 giorni ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

6 giorni ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 settimana ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 settimana ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 settimana ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 settimana ago