Ci sono dei risvolti in quella che è la trattativa per Koopmeiners che è pronto a lasciare l’Atalanta per una nuova squadra, il calciatore ha preso una decisione.
La situazione è sembrata complicarsi nelle ultime ore quando è arrivata la pessima notizia dell’infortunio grave di Gianluca Scamacca che si è fatto male e ora c’è grande apprensione in casa Atalanta per concentrare la ricerca del nuovo attaccante per provare a rimediare a quanto accaduto.
Si sposta quindi l’attenzione del mercato nerazzurro e ora anche in casa Juventus hanno temuto subito che potessero esserci delle complicazioni per Koopmeiners visto che l’Atalanta ha già perso un pezzo da 90 come Scamacca che si è infortunato e starà fuori quasi per tutta la stagione.
Sul centrocampista olandese, intanto, resta sempre molto forte l’interesse di grandi società perché non solo la Juventus pensa di comprare Koopmeienrs. Attenzione adesso a quello che potrebbe accadere nelle prossime ore perché l’infortunio di Scamacca costringe il club bergamasco a fare delle nuove scelte e prendere delle decisioni differenti.
Tutto pronto per un rilancio per Koopmeiners e c’è la sensazione che possa arrivare la beffa per l’Atalanta che ora è costretta a cedere alle condizioni proposte da un club visto quello che è venuto fuori nelle ultime ore.
La svolta può arrivare nelle prossime ore con una nuova offerta per Koopmeiners che può convincere l’Atalanta a lasciarlo andare. Sarebbe davvero una beffa per i nerazzurri visto che hanno dovuto cambiare i piani e ora accettano anche lo scambio per il proprio campione.
Se prima la Juventus avesse offerto Milik nell’affare Koopmeiners il club atalantino non avrebbe mai accettato, come fatto fino a questo momento continuando a rifiutare le proposte di contropartite tecniche per l’olandese e chiedendo soltanto cash.
Adesso però la situazione è decisamente cambiata perché occhio a quello che può accadere con la Juventus potrebbe offrire Milik all’Atalanta per arrivare a Koopmeiners. Sarebbe proprio questa l’ultima idea dei bianconeri come annunciato da Gazzetta.it con la Juve che non considera il centravanti polacco nel progetto e piace molto a Gasperini.
La proposta della Juve per Koopmeiners può essere di 45 milioni di euro più il cartellino di Milik. Adesso c’è grande attesa per la risposta dell’Atalanta che può cambiare i propri piani e accettare.
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…