La Juventus sta iniziando a studiare per il futuro: la nuova stagione è ormai alle porte e Thiago Motta rivoluziona l’attacco.
La nuova Juve giocherà con un tridente offensivo che sta pian piano prendendo forma nelle idee del nuovo allenatore. Sarà una squadra rivoluzionata nel modo di giocare e nella filosofia di gioco che sarà completamente diversa da quella del recente passato con Massimiliano Allegri in panchina. Cristiano Giuntoli sta lavorando per migliorare la rosa e rendere felice Thiago Motta di lavorare con un gruppo a sua immagine e somiglianza.
Il futuro della Juventus si scrive nelle prossime settimane: ci saranno grossi cambiamenti già previsti che possono rivoluzionare completamente la rosa.
Juventus, Thiago Motta cambia tutto: le ultime
La Juventus sta iniziando a muovere i primi passi verso il futuro. I bianconeri hanno cambiato guida tecnica e ci saranno diverse novità da dover gestire nel migliore dei modi per riuscire a competere ad alti livelli con tutte le altre squadre della Serie A e anche in Champions League.
La nuova Juventus cambierà completamente modo di giocare: va dimenticato Allegri e il modo “remissivo” di affrontare determinate partite.
Secondo le ultime notizie, Thiago Motta vuole cambiare completamente la Juventus: già scelto il tridente.
Futuro Juventus: due “nuove” ali con Vlahovic
La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, ha fatto il punto sulla nuova Juventus che sta nascendo con Thiago Motta. I cambiamenti principali avverranno tra centrocampo e difesa, con nuovi innesti e qualche cessione importante. In attacco, invece, cambierà il modo di offendere e i protagonisti del tridente che sceglierà il nuovo allenatore.
Dusan Vlahovic sarà il riferimento centrale, la punta a cui si chiederanno oltre 20 gol per competere ad altissimi livelli sia in Serie A che in Europa. Al suo fianco ci saranno due gioiellini che nell’ultimo anno sono cresciuti tantissimo e vogliono prendersi definitivamente anche la Juventus.
Yildiz e Soulé saranno le ali offensive della Juventus, coloro che costruiranno con fantasia ed estro i gol dei bianconeri e aiuteranno anche Vlahovic a crescere, migliorare e prendersi il titolo di capocannoniere.
Thiago Motta ha deciso: non c’è posto per Chiesa
Il nuovo tridente della Juventus unisce estro, fantasia e tanta fame: per Thiago Motta non c’è posto per Federico Chiesa. L’attaccante italiano non ha fatto bene agli Europei con l’Italia e da domani in poi ogni giorno è quello buono per arrivare alla cessione.
Chiesa è cedibile per 40 milioni. Roma e Napoli sono le uniche due squadre italiane che hanno mostrato forte interesse nel classe ’97 che, però, ha anche estimatori in Premier League che possono affondare il colpo. Per la Juve è importante cederlo per far respirare le casse e abbassare il monte ingaggi.