Juventus%2C+sostituto+Milik+a+sorpresa%3A+ha+floppato+agli+Europei
tshotit
/articolo/juventus-sostituto-milik-a-sorpresa-ha-floppato-agli-europei/32805/amp/
Calcio

Juventus, sostituto Milik a sorpresa: ha floppato agli Europei

La Juventus ha scelto il giocatore che prenderà il post di Milik in rosa: agli Europei è stato un vero flop, il nome sorprende tutti.

Continua la campagna di rafforzamento in questa sessione estiva di mercato per la Juventus che per l’inizio del campionato vuole consegnare a Thiago Motta una rosa già fatta e finita, oltre che competitiva. I bianconeri sono letteralmente scatenati e dopo aver portato a casa tre giocatori come Di Gregorio, Douglas Luiz e Thuram, hanno in canna altri tre colpi e nel mirino ci sono Sancho, Koopmeiners e Todibo.

Juventus, nome a sorpresa per il post Milik: agli Europei ha deluso – tshot.it

I bianconeri sono letteralmente scatenati e dopo aver portato a casa tre giocatori come Di Gregorio, Douglas Luiz e Thuram, hanno in canna altri tre colpi e nel mirino ci sono Sancho, Koopmeiners e Todibo. Prima di poter lanciare un nuovo assalto per uno di questi tre giocatori, però, Giuntoli deve prima pensare alle cessioni poiché in questo momento nessuno può unirsi al club bianconero se prima qualcuno non lascia Torino. Il ds dei bianconeri sta lavorando in questi giorni per trovare una sistemazione tanto a Soulé quanto a Chiesa che stanno avendo parecchio mercato.

Ma la Juventus non vuole svenderli e per entrambi si aspetta come minimo di incassare dai 25 milioni di euro in su. Altro giocatore che è considerato cedibile dalla Juventus è Arkadiusz Milik che, salvo clamorosi ripensamenti, è destinato a lasciare Torino. Per l’attaccante polacco non ci sono offerte concrete sul tavolo al momento, ma dalla Juventus filtra fiducia sulla sua cessione tanto che, secondo Fichajes.net, avrebbe già trovato il suo sostituto e cioè Armando Broja.

Calciomercato Juventus: spunta Broja del Chelsea

Quello di Armando Broja è un nome che è già stato accostato alla Serie A ed in passato si è parlato molto di un interessamento del Napoli prima e del Milan poi, con i rossoneri che anche in questa sessione hanno mostrato interesse. Tuttavia, secondo Fichajes.net, anche la Juventus sarebbe piombata sull’attaccante del Chelsea, avendolo scelto come sostituto per rimpiazzare il partente Milik.

La Juventus punta Broja per il post Milik: il nome sorprende tutti (LaPresse) – tshot.it

Sebbene non siano arrivate ancora offerte ufficiali, sull’attaccante polacco c’è l’interesse del Besiktas che dopo aver acquistato Ciro Immobile dalla Lazio punta ancora a far spesa in Italia e ha tutta l’intenzione di formare un attacco di alto livello. I turchi, come detto, finora non hanno mosso passi ufficiali, ma potrebbero farlo molto presto e la Juventus si è messa già al lavoro riguardo il sostituto dell’attaccante polacco.

Il nome di Broja, però, lascia tutti tanto sorpresi quanto perplessi poiché il rendimento dell’attaccante albanese è calato molto in quest’ultima stagione ed agli Europei ha deluso le aspettative con la sua Albania. Nonostante ciò, la Juventus vuole puntare su di lui, tenendo in considerazione il fatto che si parla di un classe 2001 con ampi margini di miglioramento e che può solo crescere.

Danilo Servadei

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

5 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 settimana ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 settimana ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

1 settimana ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

1 settimana ago