Juventus: svolta Osimhen, lo stanno convincendo

Si susseguono le voci relative alle prossime mosse di mercato della Juventus che, a gennaio, si prepara a chiudere una serie di colpi da mettere a disposizione di Spalletti che sta già dando delle indicazioni sui profili da prendere. Intanto, dalla Turchia spunta una voce relativa ad Osimhen: ecco cosa sta facendo il nigeriano.

Di sicuro, nel prossimo mercato, oltre all’esterno e al centrocampista, bisognerà capire anche come intervenire in attacco e se arriverà un colpo a sorpresa in avanti.

Senza gol, infatti, si farà sempre fatica a vincere le partite e al momento il parco offensivo della Juventus non offre tante garanzie.

Ecco perché si potrebbe pensare di intervenire proprio in quella zona di campo con l’acquisto di un nuovo calciatore in grado di alzare l’asticella in avanti.

Osimhen (ansa foto) – tshot.it

Dalla Turchia spunta fuori un nuovo retroscena di mercato che riguarda proprio la Juventus, Spalletti ed il suo ex calciatore: Victor Osimhen.

Un duello a distanza da parte del nigeriano con i bianconeri che adesso si ritrovano a sfidarlo in sede di calciomercato.

Non si placano le voci relative a questa pista che potrebbe entrare nel vivo proprio nel giro di qualche mese con i bianconeri pronto a stringere per il nuovo calciatore offensivo. Prima, però, bisognerà superare un nuovo ostacolo: ecco quale.

Juventus Osimhen: cosa sta facendo il nigeriano

Infatti, secondo le ultime indiscrezini, pare che Osimhen stia provando a convincere Lookman che è un obiettivo concreto da parte del Galatasaray.

Connazionale dell’ex Napoli, Ademola è pronto a valutare la proposta dei turchi e potrebbe decidere di lasciare l’Atalanta nel prossimo mercato di gennaio.

Se così fosse, la Juve si ritroverebbe a dover rinunciare ad un obiettivo concreto per l’attacco, visto che su Lookman c’è sempre l’interesse da parte della Vecchia Signora che non ha mai perso di vista il calciatore dei nerazzurri.

lookman
Ademola Lookman (ansa foto) – tshot..it

Osimhen beffa la Juve e porta al Galatasaray Lookman?

E’ una pista da tenere in considerazione per il prossimo mercato di gennaio. Il nigeriano, infatti, potrebbe raggiungere il suo connazionale in Turchia.

Osimhen sta provando di tutto per convincerlo a firmare. Lookman, che sembra orientato a lasciare la Dea, potrebbe decidere di accettare e lasciare la Serie A proprio per andare ad Istanbul, dove ad attenderlo ci sarebbe il suo compagno di Nazionale.

Per buona pace della Juventus, che rischia di dover dire addio ad un suo obiettivo per il reparto offensivo.

Lookman (ansa foto) – tshot
Gestione cookie