Juventus%3A+svolta+Yildiz%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+lo+zampino+di+Elkann
tshotit
/articolo/juventus-svolta-yildiz-ce-lo-zampino-di-elkann/32467/amp/
Calcio

Juventus: svolta Yildiz, c’è lo zampino di Elkann

Ultimissime di calciomercato riguardo il futuro di Yildiz. Arriva la svolta a sorpresa anche su indicazione di Elkann, ecco tutti i dettagli.

Aggiornamenti sul futuro di Yildiz. Il giocatore è sempre più al centro del progetto Juventus ed è pronto a sposare la causa bianconera. Arrivano importanti novità sul giocatore che è pronto a scrivere la storia del club bianconero. La svolta arriverà molto presto anche grazie a John Elkann che è stato alla Continassa per incontrare la società e il nuovo allenatore Thiago Motta.

Ultimissime notizie sul futuro di Yildiz, ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – tshot.it

Arriva la richiesta da parte di Elkann che è pronto a dare una svolta per il mercato della Juventus. Ecco le ultimissime riguardo il futuro di Yildiz.

Svolta Yildiz: ecco l’annuncio

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, da parte della Juventus è arrivata una telefonata all’entourage di Yildiz.

L’attaccante turco, che è stato fra i protagonisti dell’Europeo della sua Nazionale che si è fermata ai quarti con l’eliminazione avvenuta per mano dell’Olanda, adesso è pronto a tornare a Torino per conquistare spazio e fiducia agli ordini di Thiago Motta. C’è grande attesa riguardo le prestazioni del calciatore, che già la passata stagione ha fatto intravedere il suo enorme potenziale.

Ecco  perché, dalla Continassa è arrivato un messaggio chiaro anche da parte della proprietà che ha deciso di investire in maniera pesante sul giocatore. Dopo la firma sul rinnovo dei mesi scorsi, è pronto un altro contratto per Yildiz che è pronto ad indossare anche la maglia numero 10 della Juventus. Un segnale evidente di quanto la società punti molto sul turco che è pronto a diventare anche uomo immagine della Vecchia Signora.

Ecco le ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Yildiz e con la decisione del ragazzo di unirsi per le prossime stagioni in bianconero.

Juventus Kenan Yildiz (La Presse foto) – tshot.it

Yildiz Juve: rinnovo fino al 2029

Novità importanti sul mercato della Juventus. I bianconeri sono pronti a mettere a segno un altro colpo importante con la firma del talento Kenan Yildiz, che è pronto ad unirsi alla squadra per le prossime stagioni.

L’input è arrivato da John Elkann, che vuole archiviare la parentesi Pogba e definire al più presto un altro uomo immagine della Juventus affidando a Yildiz la maglia numero 10 della Juventus. Sul turco si vuole investire tanto anche dal punto di vista pubblicitario e del marketing, è uno dei migliori talenti europei ed è per questo motivo che Giuntoli ha ricevuto il mandato per blindare, letteralmente, il calciatore che la prosisma stagione può trovare la proprià continuità anche grazie alla cessione di Federico Chiesa. Si cerca, dunque, l’intesa per la firma di Yildiz sul nuovo contratto della Juve con scadenza fissata a giugno 2029.

Rinnovo Kenan Yildiz Juventus: nuovi aggiornamenti di calciomercato (La Presse Foto) – tshot.it
Francesco Petito

Recent Posts

Golf, decisione storica del LIV: nessuno se lo aspettava

E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…

2 ore ago

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

18 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

21 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

1 giorno ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

2 giorni ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

2 giorni ago