Juventus%2C+ultimatum+a+Giuntoli%3A+tempo+scaduto
tshotit
/articolo/juventus-ultimatum-a-giuntoli-tempo-scaduto/35242/amp/

Juventus, ultimatum a Giuntoli: tempo scaduto

Clamoroso colpo di scena in casa Juventus con quello che è accaduto nelle ultime ore con un’ennesima notizia di calciomercato negativa.

Continua a non essere un buon momento per il club bianconero in questa sessione di mercato estiva, dove la società è in una situazione davvero surreale dove pensava di avere una formazione in mente e ora non sarà per niente così. Perché la Juventus sta provando da mesi a lavorare su alcuni nuovi acquisti che Giuntoli sta trattando in prima persona, ma molti di questi già sono sfumati.

Il club bianconero ha perso un altro grande desiderio di mercato del club e di Thiago Motta che spera di lavorare il prima possibile con la formazione al completo in vista della prossima stagione che è ormai imminente. Per questo motivo ci sono degli aggiornamenti da dare riguardo quello che sta facendo l’uomo designato al mercato Cristiano Giuntoli.

Juventus, ultimatum a Giuntoli (LaPresse) – tshot.it

Un altro giocatore è ormai sfumato per la Juventus e con i tifosi che non si danno pace per quello che sta accadendo. Perché sembrava tutto già pronto e fatto per quelli che sarebbero stati dei nuovi colpi che in realtà non sono arrivati. Ora a poche settimane dalla fine del mercato è davvero dura per Giuntoli rimediare.

Calciomercato Juventus: disastro Giuntoli, è a rischio

Incredibile quello che sta accadendo nel nuovo progetto della Juventus dove ci si aspettava tutta un’altra situazione ai primi 10 giorni di agosto. Perché la società sembrava partita forte con le idee piuttosto chiare sotto il punto di vista del calciomercato e della progettualità con il nuovo allenatore Thiago Motta.

Giuntoli deve subito correre ai ripari – Tshot.it (Foto LaPresse)

Adesso però la situazione è cambiata perché dopo alcuni colpi arrivati anche a rilento c’è stato un caos generale per quanto riguarda le cessioni con molte ancora bloccate totalmente e anche per gli acquisti, alcuni di questi ritenuti primario che sono sfumati e per questo Giuntoli rischia.

Ci sono delle voci che circolano riguardo il malumore dei tifosi che si è venuto a creare perché Giuntoli alla Juventus sembrava aver chiuso colpi di un certo tipo come CalafioriTodiboAdeyemiSancho e Koopmeiners. Ad oggi i primi tre sono ufficialmente sfumati, mentre gli ultimi due sono molto difficili.

Resta solo Koopmeiners ora per la Juventus e se Giuntoli dovesse perdere anche questo acquisto allora diventerebbe davvero difficile continuare ad avere fiducia di tutto l’ambiente bianconero che non ha preso bene il mercato estivo fatto dal suo ds.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

5 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

8 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

14 ore ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

1 giorno ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

1 giorno ago

Golf, concluso lo swing in Asia del DP World Tour: chi ha vinto l’ultimo torneo, bene Edoardo Molinari

Con l'Hainan Classic, in Cina, si è concluso lo swing asiatico del DP World Tour.…

2 giorni ago