Keylor+Navas+in+Serie+A%3A+affare+da+Champions
tshotit
/articolo/keylor-navas-in-serie-a-affare-da-champions/34079/amp/
Calcio

Keylor Navas in Serie A: affare da Champions

Keylor Navas è stato ad un passo dal Napoli, ma ora sbarcherà ufficialmente in Serie A. Accordo trovato, i tifosi sognano anche la zona Champions

Porterà tanta esperienza nel campionato italiano: l’ultim’ora decisiva da Sky Sport per l’affare Keylor Navas. Arriverà nelle prossime ore in Italia per firmare così il suo contratto con il club di Serie A. ecco la svolta di calciomercato suggestiva, l’annuncio arriverà a breve.

Keylor Navas, colpo da Champions: ultim’ora da urlo – Lapresse – tshot.it

 

Un’autentica bomba di calciomercato per sognare in grande. L’ex Real e PSG arriverà nelle prossime ore in Italia: un colpo da urlo per puntellare la rosa del club italiano. Secondo le ultime notizie è ormai tutto già fatto: ecco l’affare inaspettato in vista della prossima stagione. Un momento decisivo per chiudere subito l’affare da applausi: il calciomercato continua a regalare colpi di scena inaspettati.

Keylor Navas, l’ex Real e PSG in Italia: la bomba di mercato

La chiusura è stata immediata con l’ultim’ora decisiva: ora è pronto ad iniziare la sua nuova avventura scrivendo altre pagine di storia. Un momento decisivo per sognare in grande: partirà subito dal Costa Rica per sbarcare immediatamente in Italia.

Keylor Navas è già in viaggio: arriva in Italia – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato da Sky Sport, il Monza ha chiuso il colpo tra i pali chiamato Keylor Navas: arriverà a parametro zero. Subito partirà alla volta dell’Italia dopo l’affare fallito per Pierluigi Gollini nonostante l’accordo di venerdì. Un nuovo colpo di calciomercato a sorpresa per sognare in grande: ora i tifosi sognano la zona Europa.

Accostato al Napoli spesso negli ultimi anni, ora è pronto a sbarcare in Italia accettando il progetto entusiasmante. Keylor Navas sarà pronto per essere a disposizione di Alessandro Nesta. Saltata definitivamente la trattativa che portava a Gollini che resta sul mercato: il Genoa vorrebbe chiudere il colpo tra i pali dicendo addio definitivamente a De Gea.

Un intreccio suggestivo per puntellare così la rosa con un innesto di spessore internazionale: il Monza ora sogna nuovi colpi davvero importanti per competere alla grande con le altre big della Serie A. Un colpo di calciomercato da applausi per cullare nuovi sogni da urlo: ecco la prossima destinazione dell’ex Real e PSG. Un momento decisivo per continuare ad allestire una rosa competitiva grazie al lavoro del condor Adriano Galliani: ora il Monza vuole puntare alla zona Europa con il sogno chiamato Champions. Il regalo perfetto per Silvio Berlusconi che è venuto a mancare mesi fa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

5 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 settimana ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 settimana ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

1 settimana ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

1 settimana ago