Kinder+Golf+Trophy+09+finali+a+Cherasco
tshotit
/articolo/kinder-golf-trophy-09-finali-a-cherasco/1611/amp/

Kinder Golf Trophy 09 finali a Cherasco

[galleria id=”385″]Domani venerdì 4 Settembre si terrà la Finale nazionale del torneo giovanile Kinder Golf Trophy 2009 a Cherasco con una selezione di ragazzi che si sono distinti nelle qualificazioni di tutta Italia. Madrine d’eccezione Diana Luna e Valentina Vezzali.

Questo importante toreno giovanile riunisce una serie di ragazzi e ragazze giovanissimi, ma già con handicap da far invidia a fior di amatori. Si sono distinti nelle qualificazioni giocate sui campi più famosi d’Italia da quelli alpini a quelli mediterranei nel Sud.
 
Madrine d’eccezione saranno Valentina Vezzali la schermitrice plurivittoriosa a Mondiali e Olimpiadi e la giocatrice di golf italiana più famosa del momento, la bravissima Diana Luna che ha difeso ottimamente i colori dell’Europa all’ultima Solheim Cup 2009

Recent Posts

Come scegliere il colpo giusto sul campo da golf

Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…

2 settimane ago

DP World Tour: tre golfisti italiani in gara al South African Open

Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…

3 settimane ago

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

1 mese ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 mesi ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 mesi ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 mesi ago