Milan%2C+Ibra+porta+un+big%3A+ecco+il+colpo+per+il+2024
tshotit
/articolo/klopp-milan-calciomercato-allenatore/11027/amp/
Calcio

Milan, Ibra porta un big: ecco il colpo per il 2024

Ibra al Milan arriva con un big: ecco tutti i dettagli relativi al nuovo colpo per i rossoneri, l’affare può chiudersi nel 2024. C’è l’annuncio che spiazza i tifosi che già sognano dopo questa notizia.

Il calciomercato regala sempre dei grandi colpi di scena: questa volta è il Milan ad essere protagonista con la società pronta a mettere a segno un super colpo. Tutto merito di Ibrahimovic che, da dirigente, vuole iniziare subito bene la sua nuova avventura dietro la scrivania. Ecco la trattativa a sorpresa che sta portando avanti l’ex attaccante che sogna un grande nome per il Milan.

Ibra arriva e porta al Milan un grande big: ecco tutti i dettagli su questo affare (La Presse Foto) – tshot.it

E’ tutto fatto per il ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic che ricoprirà un ruolo di primo piano all’interno di RedBird e in particolar modo anche nella società rossonera. Già iniziano a circolare le prime indiscrezioni relative al prossimo colpo dello svedese, che sta trattando in gran segreto ed è pronto a stupire tutti i tifosi milanisti.

Calciomercato: svolta Milan, ecco chi porta Ibrahimovic

Cambia il futuro di Pioli con l’arrivo di Ibra al Milan? Sono queste le domande dei tifosi in merito al destino del tecnico rossonero. Momento delicato per la squadra, attualmente alle prese con una situazione in classifica abbastanza difficile. Il primo posto è davvero lontano e il match di domani in Champions League, contro il Newcastle, sarà decisivo per il futuro in Europa del club.

Il rischio che corre il Milan è quello di ritrovarsi, già a dicembre, fuori dalle Coppe e dalla lotta al primo posto. Ecco perché la società, in caso di passo falso contro il Newcastle, valuta l’esonero di Pioli. E’ già pronto un traghettatore con la dirigenza che in estate può puntare sul grande nome. Per il futuro, infatti, c’è un nome nuovo per la panchina del Milan: può portarlo direttamente Ibrahimovic che è in trattativa con Klopp.

“Posso confermare che c’è un interesse del Milan per Jürgen Klopp. La squadra italiana apprezza il tedesco per la prossima stagione. Klopp crede che sia finito il suo tempo a Liverpool ed è affascinato dall’idea di arrivare in Serie A”, così sul proprio profilo Twitter il giornalista iraniano Pat Mehrabi. Da capire la veridicità di questa notizia che, in poche ore, ha raccolto grande entusiasmo sui social con migliaia di tifosi rossoneri che hanno visto la notizia e commentato il post del cronista.

Zlatan Ibrahimovic porta Klopp al Milan, indiscrezione clamorosa (La Presse Foto) – tshot.it

Klopp al Milan? E’ il sogno per la panchina dei rossoneri

Con un contratto in scadenza a giugno 2026, Jurgen Klopp può decidere di chiudere anzitempo la sua esperienza a Liverpool. Attualmente al primo posto in classifica, può lasciare con una vittoria la panchina dei Reds. Ovviamente si tratta di una suggestione clamorosa che, in Italia, non trova molte conferme anche se il mercato è sempre imprevedibile.

Klopp è il grande sogno per la panchina del Milan (La Presse Foto) – tshot.it
Francesco Petito

Recent Posts

Incidente sul campo da golf: caos totale, ecco cosa è successo

Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…

1 mese ago

Golf, Phil Mickelson spiazza Tom Brady: la confessione pazzesca

La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…

1 mese ago

Brividi per Gianluca Vialli, è tutto confermato: coinvolto il mondo del golf

Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…

1 mese ago

Golf, nulla da fare per Scheffler: è un altro il vincitore del Charles Schwab Challenge

Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…

1 mese ago

Tiger Woods, caos sul PGA Tour: è concesso solo al campione!

Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…

1 mese ago

Rory McIlroy, doccia fredda per i tifosi: ora è ufficiale, non ci sarà

Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…

1 mese ago