Koopmeiners+sta+firmando%2C+si+%C3%A8+sbloccato+grazie+ad+uno+scambio
tshotit
/articolo/koopmeiners-sta-firmando-si-e-sbloccato-grazie-ad-uno-scambio/28652/amp/
Calcio

Koopmeiners sta firmando, si è sbloccato grazie ad uno scambio

Ultimissime di calciomercato sul trasferimento di Koopmeiners che è pronto a firmare con il suo prossimo club. Lascerà l’Atalanta per andare a giocare con una nuova squadra.

Sono giorni decisivi questi per capire come andrà a finire questa telenovela estiva che riguarda il campione dell’Atalanta. Ad oggi sono tantissime le squadre interessate e non c’è ancora nulla di ufficiale, ma potrebbe essersi seriamente sbloccato l’affare grazie ad un assist decisivo che avrebbe ricevuto la società nelle ultime ore. Perché ora si parla della concreta possibilità che Koopmeiners vada a firmare con la sua prossima squadra.

Sono giorni decisivi già questi perché il club che lo vuole fortemente vorrebbe evitare di far passare gli Europei di mezzo che partiranno tra qualche giorno. La volontà è quella di andare a chiudere l’affare immediatamente e per questo la società sta lavorando in maniera intensa per definire l’affare. Da tempo si parla del futuro del giocatore pronto ora ad una nuova avventura.

Sfumato Phillips, la Juventus è pronta a fare all-in su Koopmeiners (LaPresse) – tshot.it

Attenzione alla mossa a sorpresa, perché se fino a questo momento si parlava della scelta di chiudere con solo soldi cash ora l’Atalanta apre anche ad uno scambio. La valutazione di Koopmeienrs però resta sempre altissima di circa 60 milioni di euro, ma ora il prezzo può crollare visto quello che sta accadendo.

L’Atalanta ha perso per infortunio Scalvini che starà fuori a lungo e in quel ruolo è pronto a far partire l’assalto per un altro giocatore. Questo può aprire anche alla concreta possibilità che si sblocchi l’affare per il centrocampista olandese.

Calciomercato Juventus: scambio per arrivare a Koopmeiners

Arrivano le ultime notizie sulla concreta possibilità che si possa chiudere ora lo scambio tra Juventus e Atalanta per Koopmeiners ormai pronto a lasciare la maglia nerazzurra bergamasca e firmare con una nuova società. Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro.

Teun Koopmeiners alla Juventus, i bianconeri hanno fretta di chiudere (La Presse foto) – tshot.it

Il giocatore è pronto a fare un salto di qualità molto importante e per questo arrivano delle notizie significative per il futuro del giocatore. Perché si parla della possibilità che Koopmeiners può firmare con la Juventus e grazie ad uno scambio.

L’Atalanta è interessata a Dean Huijsen dopo l’infortunio di Scalvini. Potrebbe essere inserito proprio il giovane difensore nell’affare dei Koopmeiners come contropartita. Le parti sono in trattativa per capire se con la Juve si può trovare l’accordo.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago