Appuntamento in libreria con l’interessante autobiografia di Edoardo Molinari dal titolo “18 buche La mia vita sul campo da golf” scritto insieme a Carlo Bordone ed edito da ADD editore. E’ disponibile all’acquisto ed è un’idea regalo da non perdere per l’amico appassionato di Dodo e anche per un auto-presente così da scoprire di più sul più grande dei due fratelli Molinari, amato non solo in patria, ma anche all’estero. Qui sopra possiamo ammirare la copertina, così da ritrovarlo più facilmente sugli scaffali.
Edoardo con Carlo Bordone ha raccontato la propria vita non solo sui campi da golf, ma anche al di fuori, partendo ovviamente dall’infanzia e dal rapporto con la famiglia e con il fratello Francesco. Un rapporto che va al di là del semplice legame di sangue.
Il libro è strutturato in quattro capitoli che riprendono le varie fasi di una gara: il riscaldamento, le prime nove buche, le seconde nove buche e la diciannovesima buca. Idea simpatica e stimolante per riprendere le fila della propria carriera e vita privata.
Un’occasione per scoprire il lato finora nascosto di Edoardo, con tanto di passioni personali, il percorso di studio che l’ha portato all’ottima laurea in Ingegneria e le immancabili chicche e curiosità che costellano il racconto. Ecco gli altri libri di golf usciti su Tshot.
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…