La+Copa+America+su+Sportitalia%2C+il+comunicato+ufficiale+sulla+programmazione
tshotit
/articolo/la-copa-america-su-sportitalia-il-comunicato-ufficiale-sulla-programmazione/30189/amp/
Calcio

La Copa America su Sportitalia, il comunicato ufficiale sulla programmazione

Programmazione Copa America 2024, il debutto è ormai alle porte: tutte le info per non perderti nulla dell’evento su Sportitalia

Un’estate ricca di calcio per tutti gli appassionati. Mentre scorre la seconda giornata della fase a gironi dell’Europeo, è arrivato il grande giorno anche la Copa America. L’edizione 2024, la 48a di sempre, si giocherà negli Stati Uniti e avrà inizio nella notte fra giovedì e venerdì con la prima partita: in campo ci sarà l’Argentina di Messi ed è visibile gratuitamente su Sportitalia.

Programmazione Copa America 2024 su Sportitalia (ANSA) – Tshot.it

L’Albiceleste è doppia campione in carica: dell’ultima Copa America del 2021 e del Mondiale in Qatar del 2022. Messi e compagni debutteranno questa notte alle 2:00 italiane e sfideranno il Canada al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta. Una sfida che promette spettacolo fra due squadre dalla cultura sportiva completamente diversa. Da una parte la selezione di Scaloni che conosciamo tutti – è più o meno la stessa del Mondiale -, dall’altra una rosa giovane che ha come punto di riferimento Davies del Bayern Monaco. Fra i convocati c’è anche Buchanan, che si ritroverà di fronte altri due giocatori dell’Inter: Lautaro Martinez e il sorprendente Valentin Carboni, convocato a sorpresa dal ct argentino. La partita, così come tutte le altre partite della competizione, è visibile gratuitamente su Sportitalia.

Copa America 2024, programmazione Sportitalia

ArgentinaCanada è in diretta esclusiva in chiaro senza alcun costo su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. L’appuntamento è alle ore 02:00 di venerdì 21 giugno 2024 e in telecronaca ci sarà Francesco Letizia. Per tutti quelli che non possono restare svegli stanotte, nessun problema: Sportitalia ha pensato anche a voi.

Copa America 2024, la programmazione su Sportitalia (ANSA) – Tshot.it

La partita è infatti visibile in replica, sempre sullo stesso canale 60 di Sportitalia, venerdì 21 giugno 2024 alle ore 9:00 e anche alle ore 13:00. Un doppio appuntamento per permettere così a tutti gli appassionati di assistere alla prima grande sfida di questa importante competizione. Un evento come sempre imperdibile che coinvolge tutto il calcio dell’altro continente. Le favorite per la vittoria sono come sempre l’Argentina e il Brasile di Vinicius, che debutterà invece martedì 25 giugno 2024 alle ore 03:00 contro il Costarica.

C’è grande attesa per i verdeoro, che vogliono provare a vendicare la sconfitta in finale dell’ultima edizione nel 2021 (decisa dall’ex juventino Angel Di Maria) e il brutto Mondiale. Attenzione però come sempre alle sorprese: l’Uruguay di Marcelo Bielsa, di Darwin Nunez, di Luis Suarez e di altri campioni non va mai sottovalutata. Così come ci si attende un grande cammino anche dai padroni di casa degli Stati Uniti dei milanisti Pulisic e Musah. Insomma, è atteso un grande spettacolo. Tutto, dal primo all’ultimo minuto (la finale si giocherà il 14 luglio come quella degli Europei), visibile gratuitamente su Sportitalia.

Pasquale

Giornalista pubblicista. Nato l’11/11/1994 ma che l’età avanzi non l’accetto. Napoletano milanista, rimasto fedele nonostante le pressioni della piazza. Non avrai altro Dio all’infuori di Paolo Maldini è il mio primo e unico comandamento. Sopravvissuto a Leonardo Bonucci capitano, a Keisuke Honda con la 10 e Muntari–Essien coppia di centrocampo. Lo Scudetto 2022 il più bello della mia vita personale e professionale ma il Milan di Ancelotti mi ha insegnato che dopo Istanbul c’è sempre Atene.

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

9 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

12 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

18 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

2 giorni ago