La+Juventus+lo+porta+via+al+Milan%3A+scambio+con+Huijsen
tshotit
/articolo/la-juventus-lo-porta-via-al-milan-scambio-con-huijsen/32709/amp/
Calcio

La Juventus lo porta via al Milan: scambio con Huijsen

Un clamoroso colpo di mercato della Juventus che, con uno scambio, mette a segno lo scippo ai rossoneri: Milan beffato.

La sessione estiva di calciomercato, nel mese abbondante che rimane prima della chiusura ufficiale, è pronta a stupire. E a gioire di un clamoroso colpo di scena sarebbe la Juve che nelle prossime settimane potrebbe finire per scippare il Milan, con un pazzesco scambio con Huijsen.

Addio Milan, va alla Juve: scambio incredibile – Tshot.it

La società torinese è pronta a consegnare a Thiago Motta una rosa decisamente più competitiva e attrezzata di quella che, Allegri, ha portato alla vittoria della quindicesima Coppa Italia della storia bianconera. Il mercato ha già riservato non poche soddisfazioni ai tifosi della Juventus e allo stesso Thiago Motta, che si è ritrovato soprattutto a centrocampo talenti di alto spessore. Douglas Luiz prima, Khèphren Thuram poi. Nel mezzo quel Michele Di Gregorio che da anni difende in maniera brillante i pali del Monza: sarà lui il portiere titolare per la prossima stagione.

Ad ogni modo, le novità non finiscono qui. Da Torino dovrebbe andar via Federico Chiesa, ormai fuori dal progetto Juventus e lontanissimo dalla possibilità di rinnovare con il club piemontese. Un altro nome che sembrerebbe avvicinarsi a grandi passi alla cessione è quello di Dean Huijsen che dopo mesi in prestito alla Roma, è rientrato in bianconero. Il 19enne di Amsterdam, però, parrebbe la chiave per un grande colpo già nei prossimi giorni. E a farne le spese sarebbe il Milan, che rimarrebbe a mani vuote.

Altro che Milan: alla Juve grazie ad Huijsen

Come spesso accade la pagina ‘Salt&Pepper’ ha lanciato un clamoroso colpo che Cristiano Giuntoli sarebbe pronto a mettere a segno, con buona pace del Milan. Su ‘X’ la firma di un nuovo fortissimo attaccante è al centro dell’attenzione di tutti: così la Juve può fare impazzire i suoi tifosi.

Hujsen nello scambio: va alla Juventus (Ansa) – Tshot.it

Niclas Fullkrug può essere una soluzione concreta. Anzi, lo è già. L’indiscrezione confermata dalla Germania parla di un’apertura alla trattativa tra Juventus e Borussia Dortmund per il centravanti tedesco. Il club giallonero segue da tempo Dean Huijsen, già richiesto in passato. E così il forte centrale potrebbe finire in Germania: la dirigenza bianconera come contropartita – più conguaglio – gradirebbe proprio Fullkrug.

L’esperto bomber che con la Germania ad Euro 2024 ha fatto benissimo è stato recentemente accostato a Milan e Roma: in questo caso, però, a spuntarla sarebbe la Juventus. Fullkrug, valutato 15 milioni di euro, potrebbe dunque ritrovarsi molto presto al centro di un clamoroso scambio tra Juventus e Borussia Dortmund.

Una mazzata tremenda per il ‘Diavolo’ che dopo Morata sta seguendo un altro profilo per l’attacco e quello del 31enne di Hannover viene considerato ideale. La Juve, però, può anticipare tutti: la carta Huijsen per convincere il Borussia Dortmund a chiudere lo scambio.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Golf, decisione storica del LIV: nessuno se lo aspettava

E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…

11 minuti ago

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

16 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

18 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

1 giorno ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

2 giorni ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

2 giorni ago