La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più delicati: ora c’è un super colpo dal Barcellona.

I bianconeri sono in un momento molto delicato della propria storia, con l’obiettivo di costruire un percorso serio e importante che possa riportare la squadra ai vertici della Serie A e del calcio europeo e i tifosi e gioire per i trofei che si potranno vincere e a cui si punterà di anno in anno.

Calciomercato Juventus Dro
Calciomercato Juventus: c olpo dal Barcellona (ANSA) – tshot.it

L’obiettivo della Juventus è quello di rinforzare la rosa e ringiovanirla il più possibile per avere a disposizione tanti anni davanti nei quali puntare ai massimi risultati sportivi: ora spunta una gemma spagnola per le idee del club.

Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa dal Barcellona

La dirigenza della Juventus sta studiando diversi nomi che possono diventare seriamente parte integrante del mondo bianconero nei prossimo mesi. Ci sono molti profili sul taccuino ma andranno ben scandagliati per trovare poi quelli che realmente possano fare la differenza a lungo andare.

Il reparto offensivo della Juventus vive momenti di alti e bassi davvero assurdi e per questo si sta pensando di inserire in rosa giocatori giovani che sappiano garantire un

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus segue con interesse uno dei giovani più talentuosi del Barcellona: è già sul piede di partenza.

Juventus, occhi su Dro Fernandez del Barcellona

L’attacco a intermittenza della Juventus impone di pensare a nuovi colpi in zona offensiva, non solo come centravanti ma anche come rifinitori e ora spunta l’idea di un nome nuovo e tra i più interessanti del mondo del calcio europeo.

Secondo quanto riferisce El Nacional, il Barcellona ha deciso di mettere in vendita Dro Fernandez e vuole cederlo a titolo definitivo. Il giovanissimo trequartista spagnolo si sta destreggiando già molto bene tra i grandi e su di lui ci sono gli occhi di diverse squadre internazionali.

La Juventus segue Dro Fernandez e può pensare di anticipare la concorrenza. I bianconeri potrebbero assicurarsi il “nuovo Yildiz” e garantirsi un futuro di grandissimo valore e livello con un 2008 che sa già come si fa la differenza.

Dro Fernandez Juventus
Dro Fernandez obiettivo della Juventus (ANSA) – tshot.it

Dro alla Juventus: colpo alla Yildiz

La Juventus pensa a Dro e può ripercorrere le orme di Kenan Yildiz. Quello del turco fu un colpo intelligentissimo, anticipando di gran lunga la folta concorrenza che si era creata intorno all’attuale 10 bianconero, in rottura col Bayern Monaco.

Juventus Dro
Juventus: occhi su Dro (ANSA) – tshot.it

Lo stesso si può fare con Dro. Va acquistato a titolo definitivo il più velocemente possibile ma il Barcellona chiede 20 milioni di euro: una cifra importante per una scommessa di grandissimo valore.

Gestione cookie