Molto spesso gli sportivi più forti non sono così bravi a parlare o peggio ancora a scrivere, ma ci sono eccezioni che confermano la regola: Lorena Ochoa (foto Rolex, su), numero uno al mondo del golf femminile è stata ingaggiata dalla Golf Digest Publications come redattrice di articoli dedicati
Ok il dubbio che ci sia dietro un ghost writer rimane, ma è impossibile saperlo con certezza e la messicana potrebbe anche essere un’ottima giornalista chi lo sa. Lorena collaborerà con Golf Digest e Golf For Women dopo alcuni interventi già pubblicati nel corso di questi anni e copertine dedicate.
“Siamo emozionati di avere la Ochoa nella nostra schiera di editor – dice Jerry Tarde, della Golf Digest Publications – il nostro obbiettivo è quello di offrire ai lettori un punto di vista interno allo sport, che lo racconti da dentro“.
Dal canto suo, la messicana dichiara di essere onorata e di non veder l’ora di iniziare a scrivere. Buona fortuna, magari ritornerà anche a giocare come nei primi mesi dell’anno quando sembrava imbattibile
Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…
La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…
Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…
Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…
Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…
Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…