La+zip+scende+troppo%3A+Diletta+fa+sognare
tshotit
/articolo/la-zip-scende-troppo-diletta-fa-sognare/8016/amp/
Curiosità

La zip scende troppo: Diletta fa sognare

Diletta Leotta continua ad infiammare il mondo dei social network. Uno degli ultimi scatti postati – infatti – ha scaldato gli animi dei follower, che non hanno potuto far altro che restare a bocca aperta.

Diletta Leotta continua ad ammaliare i propri follower sui social network. Uno degli ultimi contenuti risalta alla perfezione delle forme sempre più prosperose, con i fan che non possono far altro che restare senza fiato.

Diletta Leotta mozzafiato, lo scatto è rovente (Ansa) – tshot.it

La carriera nel mondo dello spettacolo per Diletta inizia grazie a Mediaset, che nel 2011 le affida la conduzione de ‘Il compleanno di La5’. L’anno successivo approda a Sky diventando ‘meteorina’ per ‘Sky Meteo 24’, per poi condurre il primo talent dedicato alle radio ‘RDS Academy’ su Sky Uno.

Dal 2015 per Diletta arriva anche il debutto nel mondo dello sport, con Sky che le affida la conduzione di ‘Sky Serie B’ e uno speciale sugli europei nel 2016 con Ilaria D’Amico. Il grande successo, però, la conduttrice siciliana lo ottiene grazie a DAZN, che le affida la conduzione di svariati programmi come ‘Linea Diletta’ e ‘Diletta Gol’.

Sentimentalmente è legata al portiere del Newcastle Loris Karius, con il quale ha dato alla luce la primogenita di nome Aria nata il 16 agosto proprio come la mamma. Oggi Diletta è anche molto attiva sui social, dove continua a deliziare i suoi follower con scatti dall’alto tasso di sensualità.

Diletta Leotta esagerata, la zip si apre: forme esplosive

Come già accennato, nel corso degli anni Diletta Leotta si è presa la scena anche sui social network. Il suo profilo Instagram, infatti, sta per toccare i nove milioni di follower.

Questo dimostra quanto la conduttrice siciliana si sia fatta amare dal pubblico, che non perde occasione nel farle sentire tutto il supporto possibile. Il merito va anche ad una bellezza con pochi eguali, grazie a delle forme che ovviamente la fanno da padrona. Uno degli ultimi contenuti, come prevedibile, non ha fatto eccezione.

Diletta Leotta esagerata, lato A esplosivo (Instagram) – tshot.it

Nella foto in questione possiamo ammirarla mentre è a San Siro in occasione del big match Inter-Roma, con indosso una giacca corta. A catturare l’attenzione dei fan è la zip della giacca aperta, che lascia intravedere un lato A che definire esagerato è riduttivo.

Il contenuto ha fatto il boom di like, con i fan che si sono scatenati nei commenti anche con toni abbastanza ‘coloriti’. Il consiglio che vi diamo è quello di non perdere di vista il suo profilo, perché siamo certi che continuerà a stupirvi con scatti ancora più bollenti.

Christian Gasperini

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

3 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

5 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

11 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago