Lascia+la+Serie+A+per+la+Bundesliga%3A+operazione+da+30MLN
tshotit
/articolo/lascia-la-serie-a-per-la-bundesliga-operazione-da-30mln/25012/amp/
Calcio

Lascia la Serie A per la Bundesliga: operazione da 30MLN

Uno dei protagonisti di questa stagione di Serie A potrebbe lasciare l’Italia nel prossimo calciomercato per trasferirsi in Germania.

Stando alle ultime notizie, infatti, il futuro del calciatore sembrerebbe essere sempre più in Bundesliga dopo il concreto interesse mostrato nei suoi confronti da una delle società più blasonate e vincenti del campionato tedesco. C’è da dire, però, che nel corso di questi mesi il nome del ragazzo è stato accostato con insistenza anche a diversi club di Serie A, ma a quanto pare la sua volontà di giocarsi la Champions League altrove potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella scelta finale, prossima ad essere presa.

Lascia la Serie A per la Bundesliga, affare ad un passo (LaPresse) – tshot.it

Lascia la Serie A per la Bundesliga: svelata la destinazione

La stagione deve ancora volgere al termine, eppure il calciomercato già si starebbe iniziando a prendere la scena. La prossima si prospetta essere un’estate particolarmente movimentata, soprattutto per i club di Serie A, come confermato anche dalle ultime notizie che vedrebbero uno di questi direttamente coinvolto nelle trattative per la cessione di uno dei suoi migliori talenti.

Inutile dire che la dirigenza farà tutto quello che sarà nelle sue possibilità per convincere il giocatore a rimanere in Serie A, ma il pressing del club di Bundesliga sarebbe talmente forte al punto che in Germania già si starebbe iniziando a parlare addirittura di accordo ad un passo. In Italia, però, la narrazione di questa trattativa è completamente diversa, anche se le ultime indiscrezioni trapelate portano a credere che difronte ad una giusta cifra la proprietà potrebbe anche convincersi a lasciar partire il giovane talento.

Dunque, stando a quanto riportato da Daniele Longo per calciomercato.com, nel prossimo calciomercato il Borussia Dortmund potrebbe fare sul serio per Dean Huijsen della Juventus, giocatore che la Vecchia Signora preferirebbe però valutare durante il ritiro estivo, anche se sono molteplici le voci che vedrebbero il giovane difensore dell’U21 spagnola essere sempre più lontano da Torino.

Juventus: Huijsen a Torino si può, ma solo per 30 milioni di euro

Nonostante sia uno dei prodotti più interessanti del suo vivaio, la Juventus potrebbe lasciar partire Dean Huijsen nel prossimo calciomercato, anche se negli ultimi giorni si è parlato spesso del fatto che la Vecchia Signora avesse intenzione di valutare l’U21 spagnolo in ritiro prima di prendere qualsiasi decisione.

C’è da dire, però, che il forte pressing del Borussia Dortmund per il ragazzo non lascerebbe scampo alla società bianconera, la quale si sarebbe detta disposta a cedere Huijsen solo per una cifra superiore ai 30 milioni di euro, anche perché sennò il cartellino dello spagnolo potrebbe essere inserito nelle trattative con l’Atalanta per Koopmeiners come contropartita tecnica. Staremo a vedere come andranno a finire le cose, ma oramai possiamo dire con certezza che nella prossima stagione Huijsen non giocherà con la Juventus. 

Juve disposta a cedere Huijsen, ma solo per 30 milioni di euro o più (LaPresse) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

9 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

11 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

17 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

2 giorni ago