Lazio%2C+colpo+in+casa+Real+Madrid%3A+affare+chiuso
tshotit
/articolo/lazio-colpo-in-casa-real-madrid-affare-chiuso/29381/amp/
Calcio

Lazio, colpo in casa Real Madrid: affare chiuso

La Lazio prova il colpaccio in casa Real Madrid, l’affare in dirittura d’arrivo. Ecco l’affare a sorpresa in vista della prossima stagione, regalo per Baroni

Tutto cambia incredibilmente in casa biancoceleste. Dall’addio di Tudor all’arrivo di Baroni per iniziare un nuovo percorso avvincente sulla panchina della Lazio. Ecco il nuovo affare internazionale, chiusura in casa Real Madrid.

Colpo in casa Real Madrid, affare per la Lazio: l’intreccio – Lapresse – tshot.it

 

La dirigenza biancoceleste continua a monitorare talenti in giro per il mondo. Ora il patron Claudio Lotito sarebbe finito in casa Real Madrid per chiudere subito la trattativa interessante: un colpo di scena suggestivo in vista della prossima stagione.

Lazio, chiusura in casa Real: colpo in ottica futura

Un nuovo affare sensazionale per sognare in grande in ottica futura. La Lazio intende allestire una rosa competitiva per Marco Baroni, ufficializzato da poche ore sulla panchina dei biancocelesti. Un nuovo intreccio suggestivo in vista della prossima stagione: ecco tutta la ricostruzione del potenziale colpo.

Colpo in casa Real Madrid, affare per la Lazio: l’intreccio – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’influencer ed esperto di calciomercato, Er Faina, la Lazio nutre grande interesse per Rafael Obrador del Real Madrid Castiglia. Gli spagnoli libererebbero il giocatore solo su una base di prestito pluriennale con riscatto e controriscatto. Un momento decisivo in casa biancoceleste dopo l’addio di Igor Tudor e l’annuncio ufficiale di Marco Baroni sulla panchina della Lazio.

La dirigenza del club laziale è sempre molto attiva sul fronte calciomercato per chiudere nuovi affari sensazionali. Una nuova proposta interessante per sognare in grande: pronta la chiusura in casa Real Madrid con il giovane calciatore spagnolo classe 2004 che si è allenato spesso con i campioni del calibro di Vinicius e Rodrygo.

Tutto cambia improvvisamente per iniziare così in poco tempo un nuovo progetto in casa Lazio. Dopo Sarri e Tudor, ecco Marco Baroni che è voglioso di mettersi alla prova con una squadra blasonata pronta a farsi rispettare anche in campo internazionale. Un nuovo affare da urlo per la fascia mancina con l’arrivo possibile del giovane terzino spagnolo. Il Real Madrid potrebbe così rinnovare l’operazione stile Nacho: chiusura definitiva in ottica futura per un nuovo colpo a sorpresa per i biancocelesti.

Una nuova mossa strategica di calciomercato per arrivare sempre più in alto con la volontà immediata di fare la voce grossa anche in campo europeo. Un nuovo colpo ad effetto in casa Real Madrid, ormai ci siamo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

2 giorni ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

3 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

3 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

3 settimane ago