Lewandowski in Serie A, ma non al Milan: arriva con lo scambio

Robert Lewandowski è l’oggetto del desiderio in Serie A e la sua avventura col Barcellona pare arrivata ai titoli di coda.

La possibilità di veder finita la sua esperienza ai blaugrana, accende la possibilità di vedere il polacco, comunque a fine carriera, in Serie A.

Robert Lewandowski in Serie A con lo scambio
Robert Lewandowski in Serie A con lo scambio – tShot (ANSA foto)

Come successo con De Bruyne e Modric, che hanno provato a mettersi in gioco in Serie A e con buoni risultati – per il belga la situazione è diversa solo a causa dell’infortunio che lo terrà lontano dal campo per metà stagione in sostanza -, anche Robert Lewandowski potrebbe sbarcare in Serie A per giocarsi le sue ultime chance da calciatore, in un finale di carriera che vivrà comunque ad alti livelli. E come fanno sapere dalla Spagna, non per forza al Milan, come si era ipotizzato di recente. Un altro top club di Serie A, approfittando dell’interesse del Barcellona, potrebbe piazzare lo scambio e magari già a gennaio.

Calciomercato: niente Milan per Lewandowski: un’altra soluzione in Serie A

Un’altra destinazione può vedere l’arrivo di Robert Lewandowski in Serie A. Il club milanista si vedrebbe così tagliato fuori da quella che è la soluzione sul polacco in Italia. 

I rossoneri stavano pensando di piazzare il colpo per fine stagione, non andando così ad anticipare il suo addio a fine stagione a costo zero. Cosa invece che farebbe un club rivale a quello milanista.

Perché se da un lato il Milan sembrava così intenzionato a prendere Lewandowski per sostituire il Bebote Santiago Gimenez, dall’altro c’è la Juventus che nell’immediato potrebbe convincere il Barcellona per uno scambio tra Lewandowski a Vlahovic, con conguaglio economico in favore dei bianconeri.

Mercato Serie A: i dettagli dell’operazione Lewandowski

Come hanno fatto sapere da Fichajes.net, il Barcellona avrebbe serio interesse per il colpo Vlahovic, magari già a gennaio. 

Robert Lewandowski in Serie A
Robert Lewandowski in Serie A – tShot (ANSA foto)

Il club blaugrana starebbe cercando di prendere un nuovo attaccante, per il ricambio generazionale che al Camp Nou vedrà la separazione, da gennaio o dalla prossima estate, dal centravanti che è arrivato in un’età differente da ciò che vorrebbe Hansi Flick per il proprio attacco. E allora se non dovesse riuscire a prendere calciatori come Harry Kane o come Victor Osimhen, il Barcellona potrebbe scegliere di provarci per Dusan Vlahovic. E in suo favore avrebbe la possibilità di mettere, già a gennaio, il cartellino di Lewandowski sul tavolo per arrivare al bomber serbo.

Gestione cookie