Legato all’Italia, dopo aver lasciato la Serie A e il Napoli, tornerà a giocare nel nostro campionato.
È la scelta fatta dell’ex Napoli che dopo aver vissuto un sogno in azzurro, ma senza Scudetto, sarebbe pronto al ritorno in Italia, giocando nuovamente ad alti livelli dopo quanto fatto all’estero.
In Italia e con la maglia del Napoli, ha vissuto un’esperienza indimenticabile perché, nonostante lo Scudetto non vinto nell’annata con Maurizio Sarri in panchina, viene ricordato anche lui nella storica e leggendaria squadra azzurra che riuscì a sfiorare il titolo con 91 punti in classifica e che ha preceduto il Napoli di Luciano Spalletti, nello Scudetto poi agguantato nel 2023. Adesso, per lui, si riapre la pista in Serie A, con scelta fatta sul ritorno in Italia.
Si sente italiano, lo ha più volte ribadito, l’ex Napoli pronto al ritorno nel campionato di Serie A.
Si tratta del calciatore che ha lasciato il campionato italiano, dopo aver vissuto diverse esperienze in Italia, tra Bologna e Roma, oltre al Napoli, arrivato nel 2015 da giovanissimo in Italia e vivendo la sua carriera a buonissimi livelli.
Gli stessi, che ora vuole ritrovare, di nuovo in Serie A. A riportare le ultime notizie di calciomercato su Amadou Diawara è il collega ed esperto di mercato, Nicolò Schira. La stessa fonte ha svelato quella che è la scelta fatta dal giocatore dell’Anderlecht, pronto al ritorno in Italia.
La notizia, riportata dalla fonte, riguarda Amadou Diawara. L’ex Napoli è pronto al ritorno in Serie A, con la volontà già annunciata alla società dell’Anderlecht, che cercherà di fare di tutto per accontentare il suo entourage, che dovrà presentargli l’offerta da parte di chi vorrà prenderlo in Italia.
Sono diverse le società che potrebbero andare sul calciatore ex Bologna, Napoli e Roma, rivalorizzandolo in Serie A, dove ha ben figurato soprattutto negli anni vissuti tra Bologna e Napoli. Si era interessato il Sassuolo a lui, prima della retrocessione, ma è nel massimo campionato italiano che vorrebbe tornare a giocare Diawara.
Tra le neo-promosse c’è il Venezia, che potrebbe portare in Serie A di nuovo Diawara per circa 1 milione e mezzo, versando tali cifre nelle casse dell’Anderlecht, per portarsi a casa il calciatore guineano. L’ex Napoli è in Italia che vorrà giocare, lasciando così il Belgio e l’Anderlecht, con il quale non è riuscito ad incidere.
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…
Con l'Hainan Classic, in Cina, si è concluso lo swing asiatico del DP World Tour.…