[galleria id=”432″]LG e in generale la Corea del Sud sono sempre molto attenti alle richieste dei golfisti locali, così presentano un nuovo bellissimo cellulare con schermo touchscreen che integra mappatura dei campi e dei servizi del paese asiatico. Ecco LG SB210, che è pure discretamente potente.
LG SB210 è un cellulare dotato di uno schermo touchscreen da 3 pollici sul quale è possibile visualizzare la mappa dettagliata e navigabile di fino a 280 campi sudocoreani con tanto di copertura dei servizi dedicati grazie a un’applicazione chiamata “Receive PJT”. Farà da caddie elettronico dicendoti a che punto della buca sei e che bastone potresti utilizzare in base alla tua esperienza.
LG SB210 è infatti dotato di sensore di posizione, bussola digitale e GPS per sapere sempre dov’è e come è orientato. Ti calcola anche le calore per sapere quanto hai bruciato. Lo schermo è da 3 pollici touchscreen a 240 x 400 pixel, ha ua fotocamera da 3 megapixel, memoria da 24MB ampliabile memoria via microSD e batteria da 1000 mAh. Prezzo circa 300 euro.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…