[galleria id=”432″]LG e in generale la Corea del Sud sono sempre molto attenti alle richieste dei golfisti locali, così presentano un nuovo bellissimo cellulare con schermo touchscreen che integra mappatura dei campi e dei servizi del paese asiatico. Ecco LG SB210, che è pure discretamente potente.
LG SB210 è un cellulare dotato di uno schermo touchscreen da 3 pollici sul quale è possibile visualizzare la mappa dettagliata e navigabile di fino a 280 campi sudocoreani con tanto di copertura dei servizi dedicati grazie a un’applicazione chiamata “Receive PJT”. Farà da caddie elettronico dicendoti a che punto della buca sei e che bastone potresti utilizzare in base alla tua esperienza.
LG SB210 è infatti dotato di sensore di posizione, bussola digitale e GPS per sapere sempre dov’è e come è orientato. Ti calcola anche le calore per sapere quanto hai bruciato. Lo schermo è da 3 pollici touchscreen a 240 x 400 pixel, ha ua fotocamera da 3 megapixel, memoria da 24MB ampliabile memoria via microSD e batteria da 1000 mAh. Prezzo circa 300 euro.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…