L%26%238217%3BInter+dice+addio+a+Thuram%3A+lite+furiosa
tshotit
/articolo/linter-dice-addio-a-thuram-lite-furiosa/39316/amp/
Calcio

L’Inter dice addio a Thuram: lite furiosa

L’Inter di Simone Inzaghi non può più sbagliare e ci si aspetta una grande prestazione a Roma. Intanto occhio al calciomercato.

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi attende una grande reazione dalla squadra nel match dell’Olimpico contro la Lazio, l’obiettivo è rispondere alle polemiche dopo la brutta sconfitta contro il Bayer Leverkusen. Uno dei principali problemi del club riguarda le difficoltà offensive del club, con il solo Marcus Thuram che finora ha convinto.

L’Inter dice addio a Thuram: lite furiosa (Lapresse) Tshot

L’Inter disputa quest’anno una moltitudine di competizioni ma uno dei principali problemi riguarda la penuria a livello offensivo. I gol arrivano dalla difesa e soprattutto dal centrocampo mentre l’attacco fatica e molto. Lautaro Martinez è davvero lontano parente rispetto a quello che abbiamo ammirato nella scorsa stagione, le riserve non convincono e l’unico protagonista finora del reparto offensivo è Marcus Thuram, centravanti figlio d’arte e Nazionale francese. 

Il calciatore è finora il trascinatore del club ma sulla sua carriera pende una clausola da 85 milioni di euro. Il bomber nerazzurro potrebbe partire in estate, sulle sue tracce ci sono diversi club che hanno chiesto informazioni negli ultimi mesi e soprattutto ci sarebbe il forte interesse da parte di tre top club europei.

Mercato Inter, Thuram verso la cessione

I colleghi di Fichajes.net hanno parlato riguardo il forte interesse del Liverpool per il calciatore francese, un giocatore che consegnerebbe a Slot un attaccante con caratteristiche diverse e quindi aumenterebbe le chance dei Reds per il futuro. C’è il Liverpool ma c’è anche una sorprendente lotta all’orizzonte tra due storici club come Barcellona e Real Madrid.

L’Inter dice addio a Thuram: lite furiosa (Lapresse) Tshot

Entrambe le squadre cercano un centravanti, Lewandowski è avanti con l’età mentre i Blancos non hanno affatto un attaccante di peso e giocano con Mbappe e talvolta Vinicius adattati. In ogni caso la clausola è di 85 milioni e l’Inter lo cederà solo a questa cifra, poi starà al giocatore studiare la miglior soluzione per il suo futuro ed occhio a quello che può accadere. Purtroppo in casa Inter Oaktree ha confermato che la prossima estate ci deve essere almeno una cessione e Thuram garantirebbe una grande plusvalenza visto che è arrivato 1 anno e mezzo fa a parametro zero.

Lautaro resterà sicuramente, Barella e Bastoni hanno appena rinnovato e quindi è Thuram il principale candidato alla cessione di un big, l’Inter ci pensa seriamente e valuta già chi potrebbe essere il sostituto. Nello specifico piace molto Jonathan David che potrebbe arrivare sempre a parametro zero.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

12 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

14 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

20 ore ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

1 giorno ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago

Golf, concluso lo swing in Asia del DP World Tour: chi ha vinto l’ultimo torneo, bene Edoardo Molinari

Con l'Hainan Classic, in Cina, si è concluso lo swing asiatico del DP World Tour.…

2 giorni ago