L’Inter ha già l’erede di Calhanoglu: firma a zero

L’Inter sta valutando nomi nuovi da poter inserire nella rosa di Chivu a fine stagione: Calhanoglu va verso l’addio, ecco un nuovo play.

Il numero 20 nerazzurro si sta dimostrando un calciatore di alto livello anche in questa stagione. È stato fondamentale e decisivo fino a questo momento e Chivu non ha la minima intenzione di doverne fare a meno fino alla fine dell’annata. In estate si è parlato tanto del suo addio all’Inter e di accordi già presi ma poi la verità è uscita a galla e non c’era alcuna certezza legata al suo addio.

Calciomercato Inter Quentin Timber
Calciomercato Inter: colpo a zero in mediana (ANSA) – tshot.it

A fine stagione, però, Calhanoglu potrebbe chiedere all’Inter di valutare seriamente la sua cessione perché potrebbe essere arrivato il momento fisiologico dell’addio per provare un’altra esperienza fuori dall’Italia.

C’è ancora il Galatasaray su Calhanoglu: le ultime

L’Inter non conosce ancora il futuro di Hakan Calhanoglu. Si è parlato spesso di lui ma il club ha voluto fortemente la sua permanenza e anche il calciatore non ha mai spinto per andare via, nonostante le voci di addio insistenti e costanti nel tempo.

Il centrocampista turco non ha mai giocato in patria nella sua carriera ma è sempre stato tra Germania e Italia e presto vuole provare un’esperienza anche in Turchia.

Il Galatasaray vuole Calhanoglu e l’Inter sta già lavorando al sostituto: ci sono diversi nomi sul taccuino della dirigenza ma ora è spuntato un profilo a parametro zero perfetto per Chivu.

Via Calhanoglu: l’Inter è sulle tracce di Timber

L’addio di Calhanoglu è una possibilità messa già in conto dall’Inter. Il turco può essere ceduto a fine stagione per evitare di perderlo poi a parametro zero e avere modo, dunque, di incassare cifre utili al bilancio.

Secondo quanto riferisce il De Telegraaf, l’Inter si è messa sulle tracce di Quinten Timber. Il centrocampista olandese ha il contratto in scadenza a giugno 2026 con il Feyenoord e ha deciso di non rinnovare per provare una nuova esperienza.

Timber all’Inter potrebbe essere un colpo eccezionale, visto che si tratta di un play classe 2001 con grande esperienza sia in terra olandese che in Europa e soprattutto di un centrocampista molto duttile, capace anche di giocare da difensore centrale all’occorrenza.

Timber Inter
Timber obiettivo reale dell’Inter (ANSA) – tshot.it

Timber-Inter: c’è anche il Tottenham per gennaio

Quinten Timber è un obiettivo concreto dell’Inter. Piace molto anche a Chivu che ha già dato il suo parere positivo all’acquisto del centrocampista centrale olandese ma bisognerà anticipare la concorrenza del Tottenham che vorrebbe acquistarlo già per gennaio.

Inter Quentin Timber
Inter: Quentin Timber a parametro zero (ANSA) – tshot.it

L’Inter vuole bloccare Timber per l’estate, con un pre-contratto già nei prossimi mesi così da accoglierlo poi in nerazzzurro e dare il via al post Calhanoglu.

Gestione cookie