L’Inter prende il “nuovo Acerbi” dalla Roma: accordo a 20MLN

L’Inter sta iniziando a studiare per il futuro: nel mirino c’è il difensore rivelazione della Roma che ha stupito tutti in Serie A.

I nerazzurri hanno inziato benissimo la stagione, con tante vittorie che fanno ben sperare in vista del futuro. Sia in campionato che in Champions League ci sono stati grandi passi in avanti dopo un inizio un po’ complicato in Serie A che aveva fatto immaginare scenari davvero complicati da gestire per Cristian Chivu.

Inter Jan Ziolkowski
Inter: affare con la Roma (LaPresse) – tshot.it

Il futuro dell’Inter passa anche dalle mosse di calciomercato: c’è un nuovo colpo che si può chiudere dalla Roma già per gennaio o rimandarlo per l’estate.

Calciomercato Inter, nuova trattativa con la Roma

L’Inter sta studiando per il futuro e ha già messo nel mirino diversi nomi che possono fare al caso di Chivu per la prossima stagione. L’idea della dirigenza è quella di ringiovanire la rosa anno dopo anno e fare in modo che il futuro sia brillante.

Già a inizio stagione si è iniziato con questa politica, con l’inserimento di alcuni calciatori giovani che stanno inizando a ritagliarsi grande spazio nella nuova Inter.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha messo nel mirino un nuovo difensore da poter acquistare dalla Roma: pronta una nuova trattativa.

Inter, nel mirino c’è Ziolkowski: le ultime

La Roma ha portato in Serie A un difensore polacco dalle grandi aspettative e qualità. Ora Gasperini sta iniziando a schierarlo con maggior frequenza e l’Inter si è messa sulle sue tracce.

Jan Ziolkowski è il nome nuovo finito nel mirino dell’Inter per la prossima stagione. Il piano dei nerazzurri è quello di salutare almeno uno tra Stefan de Vrij e Francesco Acerbi e portare un nuovo difensore centrale giovane e di grande prospettiva.

La dirigenza è rimasta colpita dalla prova di Ziolkowski contro l’Inter e ora ha messo nel mirino il difensore polacco in vista della prossima stagione. L’ex Legia Varsavia è arrivato quest’estate in giallorosso e con gli insegnamenti di Gasperini potrebbe diventare uno dei difensori più dominanti del nostro campionato.

Jan Ziolkowsk
Jan Ziolkowski contro Pio Esposito (LaPresse) – tshot.it

Inter su Ziolkowski: le cifre dell’affare

Jan Ziolkowski è il nome nuovo finito nel mirino dell’Inter. Il centrale polacco classe 2005 sta inziando a muovere i primi passi in Serie A solo in questi mesi ma la Roma ha fatto un investimento importante su di lui, acquistandolo per circa 7 milioni di euro.

Calciomercato Inter Ziolkowski
Calciomercato Inter: colpo Ziolkowski (LaPresse) – tshot.it

Ziolkowski ora vale 20 milioni di euro: è questa la cifra che farebbe vacillare la Roma in caso di richiesta ufficiale da parte dell’Inter.

Gestione cookie