Notizie di calciomercato sulla Juventus e sul futuro di Dusan Vlahovic che ora può seriamente dire addio al club bianconero per PSG o Chelsea.
Il giovane attaccante serbo che da anni ormai veste la maglia della Juve è stata una delle delusioni in alcuni momenti della stagione che erano decisivi per vedere la società bianconera in lotta per il titolo fino al termine della stagione. Adesso ci sono delle novità molto importanti che riguardano cosa può accadere da un momento all’altro al giocatore pronto a cambiare aria. Infatti, non mancheranno le offerte per Vlahovic e alla Juventus per la prossima sessione di mercato.
Adesso ci sono dei retroscena importanti che arrivano dall’estero perché ci sono state direttamente le dichiarazioni del giocatore che ora è pronto per il grande salto di qualità. L’obiettivo è quello di provare a migliorarsi per andare a raggiungere i massimi livelli in vista della prossima stagione, ecco che allora si dovrà anche guardare attorno e capire cosa può accadere visto che diversi club hanno intenzione di fare offerte importanti per convincere Vlahovic a lasciare la Juventus.
Ci sono delle nuove notizie in merito a quella che può essere la scelta di Vlahovic che più volte è stato accostato ad altre squadre che non siano la Juventus e si è parlato anche di un suo trasferimento diverso tempo fa.
Dusan Vlahovic ha parlato al noto quotidiano francese L’equipe in un’intervista anche di mercato e delle offerte di PSG e Chelsea. Il giovane attaccante bianconero però ha voluto dire senza giri di parole che lui è felice di restare alla Juve dove ha un contratto che intende rispettare di altri due anni. L’intenzione del giocatore è quella di andare a vincere dei trofei importanti proprio con la Juventus.
Bisognerà quindi aspettare. Perché al momento non c’è nessuna volontà da parte di Vlahovic di accettare gli interessi di Paris Saint Germain o Chelsea che sono dietro alla Juventus nelle sue attuali gerarchie di preferenza. Non vuol sentire parlare di mercato il giovane bomber che ha quindi fatto una promessa ai tifosi fissandosi l’obiettivo di andare a lottare e vincere con la maglia bianconera nei prossimi anni. Occhio però ai colpi di scena che può sempre regalare il calciomercato in questi mesi e nei prossimi.
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…