Lo+swing+di+Roger+Federer+%C3%A8+perfetto%3A+Sinner+prenda+esempio
tshotit
/articolo/lo-swing-di-roger-federer-e-perfetto-sinner-prenda-esempio/39249/amp/
Curiosità

Lo swing di Roger Federer è perfetto: Sinner prenda esempio

I due sono e sono stati campioni nella storia del tennis. Ma al momento hanno intrapreso la strada del golf in maniera differente. 

Da un lato uno ha fatto la storia del tennis e ha fatto emozionare tutti noi per diverso tempo dall’altro c’è invece un tennista italiano del calibro di Jannik Sinner, numero uno al mondo e tennista che sta facendo emozionare tutti noi in questi anni. Il tennis è in buone mani, ormai lo abbiamo capito e soprattutto il tennis parla italiano.

Lo swing di Roger Federer è perfetto: Sinner prenda esempio – Screenshot Youtube – Tshot

Roger Federer e Jannik Sinner, due numeri uno molto diversi, uno molto tecnico e bravo ad emozionare a suon di colpi, l’altro più solido ma allo stesso tempo letale e che invece alcuni paragonano a Djokovic, il grande rivale di Roger. I due hanno tante cose in comune, l’umiltà e anche la passione per il golf seppur con risultati piuttosto diversi.

Negli ultimi giorni ha fatto il giro del web il video di Sinner intento a giocare a golf insieme al suo coach Darren Cahill e a suo padre e l’azzurro va incontro inesorabilmente ad una curiosa gaffe. In alcune recenti dichiarazioni l’azzurro ha spiegato quanto ama questo sport ma allo stesso tempo ha ammesso che c’è ancora tanto lavoro da fare.

Sinner, guarda Federer: il video fa record di interazioni

Se Jannik Sinner è bravo a tennis e se la cava abbastanza a calcio e soprattutto sci non si può dire lo stesso per il golf dove ci sono ancora molte migliorie da fare. E anche nel golf in molti guardano e riguardano il numero uno azzurro come svelato dal campione di golf Matteo Manassero che disse a Libero qualche tempo fa: “Ho seguito Sinner e sono felicissimo delle sue vittorie”.

Lo swing di Roger Federer è perfetto: Sinner prenda esempio (Lapresse) Tshot

Se Jannik Sinner deve migliorare a golf diversa la situazione invece per Roger Federer che qualche tempo fa postò il video che evidenziava i suoi grandi successi in questo sport. Fece il giro del web un video con il campione svizzero alle prese con un interessante swing e il tennista mise in mostra davvero una bella prestazione. Poco da dire e il campione mostra il suo talento non solo in campo ma anche in questo modo e andiamo a rivedere il video che mostra le gesta del fenomeno svizzero, stavolta in campo da golf:

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Dybala in lacrime in panchina: l’infortunio è pesante

Paulo Dybala si è infortunato di nuovo durante Milan-Roma: ha terminato la partita in lacrime:…

6 ore ago

Altro esonero in Serie A: la scelta è già fatta

Dopo la sconfitta di oggi la proprietà potrebbe prendere una decisione drastica in vista del…

9 ore ago

Fiorentina, Giuntoli esonera Pioli: scelto il nuovo allenatore

Il risultato di questo pomeriggio contro il Lecce potrebbe aver segnato una volta e per…

12 ore ago

Milan, Gimenez cambia idea: a gennaio si chiude lo scambio

Tempo scaduto per Santi Gimenez che è pronto a lasciare il Milan anche già nei…

16 ore ago

Giuntoli torna e chiede l’esonero, ha scelto lui il nuovo allenatore

C'è aria di rivoluzione in Italia dove alcuni progetti sono già saltati anche per le…

18 ore ago

Rashford, il Barcellona non può tesserarlo: sarà spedito in Serie A

Il Barcellona si ritrova in una situazione che descrivono dalla Spagna come unica soluzione per…

20 ore ago