L’intimo è fuori di testa e Elisabetta Canalis lascia tutti senza parole: zoom bollente, Instagram va in fiamme
Ne è passato di tempo dal suo esordio in televisione a ‘Striscia la Notizia’, programma giunto quest’anno al 35esimo anniversario che le ha dato modo di cominciare a splendere nel mondo dello spettacolo. La bellezza di Elisabetta Canalis rimane irresistibile: ne è la prova l’ultima foto eccezionale pubblicata sui social.
Una donna di una sensualità disarmante che, con pochi gesti, è in grado di smuovere le masse. Gli italiani e non solo la amano e la venerano come fosse una regina: un tributo assolutamente meritato per l’ex velina che ha saputo farsi apprezzare sia per il suo talento in ambito lavorativo che soprattutto per le sue incredibili curve.
Non è un mistero che Elisabetta Canalis ami mettere in mostra la sua sfavillante bellezza, spesso e volentieri con istantanee a dir poco illegali. Ma il suo successo è nato nel 2003 quando a 25 anni decise di deliziare i suoi fan con un calendario a dir poco rovente: la rivista ‘Max’, che puntò su di lei, vendette quell’anno milioni di copie.
La carriera da attrice le ha poi dato la possibilità di dimostrare anche ai pochi scettici di che pasta è fatta. Elisabetta, che ancora oggi vive negli Stati Uniti a Los Angeles, ha recitato in diverse commedie all’italiana (‘Natale a New York‘ e ‘La seconda volta non si scorda mai‘ su tutti) ma anche in diverse produzioni di Hollywood, portando il suo nome ad essere conosciutissimo pure all’estero.
La sua vita sentimentale è sempre stata oggetto di pettegolezzo: da Bobo Vieri e Goerge Clooney fino al matrimonio naufragato ad inizio 2023, dopo nove anni di unione, con il chirurgo Brian Perri. Ad ogni i modo i due, rimasti in buoni rapporti, hanno anche avuto una figlia: Skyler Eva.
Elisabetta era e rimane l’assoluta protagonista sui social con le sue foto che mandano in visibilio i suoi followers: basti pensare che solo su Instagram la Canalis può contare su una fan base di oltre 3,6 milioni di seguaci. E nelle scorse ore, la musica già ‘suonata’ la scorsa estate, è proseguita su binari dall’incredibile sensualità. In quel di Los Angeles la solita passeggiata rilassante sui suggestivi marciapiedi: ma l’attenzione dei fan, costretti letteralmente a fare zoom, è finita sul suo outfit.
Pantalone nero largo, addome scolpito in bella vista ed un top bianco semitrasparente che ha subito svelato un dettaglio bollente: l’assenza di intimo. Elisabetta ha davvero sconvolto i suoi fan che proprio non riescono ad abituarsi alle sue curve esplosive e al suo impareggiabile lato A: nonostante i 45 anni, Elisabetta è rimasta quella di un tempo.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…