Lorena+Ochoa+vuole+ritornare+protagonista
tshotit
/articolo/lorena-ochoa-vuole-ritornare-protagonista/1243/amp/

Lorena Ochoa vuole ritornare protagonista

E’ la numero uno al mondo, ma non brilla più come all’inizio dell’anno quando sembrava davvero imbattibile. Lorena Ochoa, qui in foto (Dailylife) con Tiger Woods, tenterà di ripetere il trionfo dell’anno scorso durante il Samsung World Championship che si concluderà domenica.

Dopo aver dominato la prima parte dell’anno, sembrava davvero destinata a una stagione di successi, poi la flessione con la rivalsa delle giovanissime sudcoreane e la solita Annika Sorenstam che non lascerà mai terreno libero, almeno non fino alla fine della stagione quando si ritirerà.
Fino a domenica si giocherà l’importante torneo Samsung World Championship sull’Ocean Course dell’Half Moon Bay Golf Club ad Half Moon Bay in California. Lorena aveva vinto l’anno scorso, ma oltre alla svedese Annika Sorenstam e all’americana Paula Creamer dovrà vedersela con Yani Tseng, Hee-Won Han e Inbee Park. Le tre furie asiatiche.

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago