Il grande periodo di forma di Lorenzo Gagli prosegue anche in Scozia dove il giovane fiorentino per ora si piazza all’undicesima posizione con un totale di 141 colpi (69 73) nel Nordea Masters (European Tour) sul percorso del Bro Hof Slott GC a Stoccolma, in Svezia. Peccato per quei quattro colpi in più rispetto al primo giro che l’hanno fatto leggermente indietreggiare, tuttavia il leader, il padrone di casa svedese Alexander Noren è lì a otto colpi e il podio non è distante. Forza Lorenzo!
Leadership solitaria per Alexander Noren che si migliora rispetto al primo giro e conduce con 133 colpi (67 66), con ben tre colpi di vantaggio sul secondo, l’indiano Shiv Kapur a 136 e 5 sullo statunitense Bubba Watson che ha concluso un ottimo secondo giro rimontando dalla 22esima posizione.
Bubba girerà insieme al sudafricano Jaco Van Zyl con 138. L’altro idolo di casa, lo svedese Robert Karlsson, rimane nella top 5 con però sei colpi da recuperare sul connazionale. Deludente la prova dell’altro americano Dustin Johnson, 41° con 144 e di Henrik Stenson, 67° con 146, quest’ultimo fuori al taglio.
Intanto sul PGA Tour al Canadian Open parte bene Kris Blanks con un giro in 67 che gli consegna la leadership del torneo che si sta giocando sul campo del Shaughnessy G&CC (par 70) di Vancouver. Tutti indietro gli altri favoriti d’obbligo.
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…