Lorenzo Gagli non si ferma più: è subito settimo dopo il primo giro del Johnnie Walker Championship 2011 giocato sul campo di Gleneagles vicino a Portshire nel Regno Unito. Francesco Molinari è per ora 21esimo a poca distanza, Emanuele Canonica è 51esimo alla partenza del torneo vinto nel 2005 mentre il campione uscente Edoardo Molinari ha conseguito una serie di errori ed è in bassa classifica al 99esimo posto. In testa troviamo Mark Foster a 66 colpi ossia -6 sul par del campo.
Il Johnnie Walker Championship 2011 dell’European Tour, in programma sul campo del Gleneagles Hotel (par 72) ad Auchterarder in Scozia vede dunque Lorenzo Gagli a tre colpi dalla vetta, a 69, un colpo in meno di Francesco Molinari, 21°.
In una classifica cortissima, a 71 colpi troviamo Emanuele Canonica in 51esima posizione a soli cinque distanze dal leader. Giro no per Edoardo Molinari, 99° con 74 (+2). Mentre in seconda posizione con 67 troviamo Ignacio Garrido e Tano Goya.
Quarta piazza per un gruppo di giocatori tra cui Peter Lawrie, Felipe Aguilar e Thomas Bjorn. Il torneo mette a disposizione un montepremi complessivo di 1.600.000 euro con prima moneta di 266.628 euro.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…