Lucia+Javorcekova+da+bollino+rosso%3A+lato+B+in+mostra
tshotit
/articolo/lucia-javorcekova-da-bollino-rosso-lato-b-in-mostra/12809/amp/
Curiosità

Lucia Javorcekova da bollino rosso: lato B in mostra

Lucia Javorcekova resta sempre una delle influencer più seguite sul web, i botti di inizio anno arrivano direttamente dai social.

L’influencer Lucia Javorcekova è al massimo della forma fisica, i fan in tutto il mondo sono letteralmente impazziti per gli ultimi scatti sensuali.

Lucia Javorcekova al top della forma (Instagram) – tshot.it

Il pubblico le è rimasto accanto nel corso degli anni, è una protagonista sempre molto travolgente sui social. Lucia Javorcekova è al top della forma fisica, la modella si allena con grande costanza e mostra sempre curve da sballo.

Ha avuto anche un’avventura nella tv italiana e il rimpianto dei fan aumenta nel corso del tempo. Protagonista di un servizio delle Iene, Lucia Javorcekova si mostrò con grande vigore e il decolleté divenne da quel momento un sogno proibito per gli italiani. A distanza di qualche anno, la sua tonicità è rimasta ed è anche il lato B a emergere con forza.

Javorcekova, le foto sono da urlo

La modella viaggia così spedita e, nell’ultimo servizio fotografico, ha posato come suo solito senza grossi pudori. Gli scatti della Javorcekova sono sempre un momento piccante ben atteso per il pubblico, l’ambientazione in un giorno di pioggia ne fa accrescere la sensualità. Pioggia e gelo sono quasi sorvolati con una presenza del genere a riscaldare tutti: il lato B di Lucia Javorcekova è davvero al top della forma.

Lucia Javorcekova al top della forma (Instagram) – tshot.it

Le foto fanno rimanere a bocca aperta i fan, il 2024 è iniziato in grande slancio per i followers. I numeri confermano la grande presa della influencer sul popolo del web, è arrivata a 4,3 milioni di fan su Instagram e continuerà ad aumentare nel corso del tempo. I commenti arrivano da un po’ tutte le parti del mondo per gli scatti effettuati dal suo compagno Kristian Grejtak, un culturista diventato suo marito da circa un anno. Muscoli, sensualità e prospettive importanti – quindi – legano i due ed è Lucia comunque a prendere sempre più la scena.

La slovacca è la dimostrazione di come tanta avvenenza fisica non stanca mai il pubblico. Le dimostrazioni di affetto sui social restano, a 33 anni Lucia è diventata una presenza fissa sul web e punta al massimo. La prestanza mostrata sul web conferma quindi come la tonicità dell’allenamento è il segreto della bellezza, tanta sensualità è sempre ben osservata da un rigido programma in palestra e da pochi strappi alimentari. Gli effetti confermano come questa ricetta sia la migliore.

Massimo Maneggio

Recent Posts

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

14 ore ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

2 giorni ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

3 giorni ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

5 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

6 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

1 settimana ago