Lukaku%2C+intreccio+con+Zirkzee%3A+deciso+il+suo+futuro%2C+dove+giocher%C3%A0
tshotit
/articolo/lukaku-intreccio-con-zirkzee-deciso-il-suo-futuro-dove-giochera/31483/amp/
Calcio

Lukaku, intreccio con Zirkzee: deciso il suo futuro, dove giocherà

Romelu Lukaku ha deciso il suo futuro: colpo a sorpresa, che intreccio con Zirkzee. Ecco la sua nuova destinazione, pronta la chiusura definitiva

L’attaccante belga è pronto a vivere così la sua nuova avventura a sorpresa. Lukaku è finito nel mirino come sempre delle big d’Europa con tanti club italiani pronti a scommettere sulle sue qualità ancora una volta. Ecco la sua prossima destinazione a sorpresa: i tifosi esultano.

Lukaku, deciso il suo futuro: intreccio con Zirkzee – Lapresse – tshot.it

 

Romelu Lukaku è pronto per una nuova avventura. Che intreccio con l’attaccante olandese del Bologna, Joshua Zirkzee, che è alla ricerca di una nuova destinazione importante dopo l’exploit con Thiago Motta. Tante big d’Europa sono sulle sue tracce, ma nelle ultime ore è arrivata la decisione definitiva. Una voglia immensa di continuare il suo percorso, ecco la sua prossima squadra a sorpresa.

Lukaku, chiusura immediata: colpo da urlo in Premier

L’attaccante belga dovrà prendere una decisione in tempi brevi. Un nuovo intreccio suggestivo di calciomercato dopo le stagioni vissute in Serie A: ecco la sua prossima destinazione.

Lukaku, futuro deciso: intreccio da urlo con Zirkzee – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal portale britannico football.london, Romelu Lukaku è pronto ad essere l’alternativa numero uno a Joshua Zirkzee. Un intreccio decisivo in casa del Manchester United che è alla ricerca di un nuovo numero nove. L’attaccante belga, accostato a Milan e Napoli, potrebbe restare in Premier League. Di proprietà del Chelsea, Lukaku ha vissuto anni d’oro in Serie A vincendo lo Scudetto con la maglia dell’Inter. Alla Roma ha cercato di dare il massimo, ma non è riuscito ad incidere come avrebbe voluto. Si è distinto per la sua professionalità prima con Mourinho e poi con De Rossi, ma ora ha fatto il suo ritorno ai Blues.

Non rientra assolutamente nei piani del Chelsea, che ha nuove opzioni per l’attacco. L’attaccante belga sarebbe sul punto di tornare a vestire la casacca dei Red Devils dopo le avventure in Serie A. Una chiusura totale in ottica futura per continuare a trascinare la sua prossima squadra. Il Manchester United vorrebbe chiudere così in tempi brevi il nuovo colpo in attacco: ecco l’affare decisivo, ormai ci siamo.

L’ex Inter e Roma vuole prendere la sua decisione nelle prossime ore dopo l’eliminazione ad Euro2024: non è apparso in piena forma il belga, ma ora è pronto a riprendersi il suo posto al centro dell’attacco della big della Premier League. Chiusura imminente nei primi giorni di luglio, l’affare che non t’aspettavi: l’alternativa a Zirkzee è stata già decisa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 giorno ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

4 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

4 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

4 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

5 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

5 giorni ago