Lutto+improvviso+in+Serie+A%2C+il+cordoglio+di+una+Big%3A+quanta+tristezza
tshotit
/articolo/lutto-improvviso-in-serie-a-il-cordoglio-di-una-big-quanta-tristezza/24389/amp/
Calcio

Lutto improvviso in Serie A, il cordoglio di una Big: quanta tristezza

Lutto improvviso in Serie A con il cordoglio che è arrivato direttamente dalle Big: ecco le parole che sono state diramate in via ufficiale.

Lutto in Serie A per il noto allenatore che perde una delle persone per lui più importanti. Le Big hanno diramato immediatamente i comunicati ufficiali per esprimere vicinanza. Tanta tristezza per il tecnico che da poco ha salutato il campionato italiano di massima serie.

Lutto in Serie A: il cordoglio della Big con il cominciato ufficiale (LaPresse) – Tshot.it

Grave lutto familiare per Maurizio Sarri che ha perso la sua amata madre. Il tecnico ha lasciato solamente da poche settimane la Lazio, dando le dimissioni, e proprio il club biancoceleste gli ha mostrato immediatamente vicinanza e tutto il proprio supporto.

Oltre alla Lazio, il messaggio di vicinanza è arrivato subito anche da parte del Napoli. Altro club in cui l’allenatore ha fatto la differenza dal 2016 al 2018. In più occasioni il tecnico ha mostrato il proprio affetto e la propria vicinanza alla madre, prendendosi anche momenti di pausa nei periodi più complicati a livello salutare. Ecco allora le parole di entrambe le società.

Lutto per Maurizio Sarri: l’ex tecnico di Serie A ha perso la madre. Il cordoglio della Lazio e non solo

La Lazio, tramite una nota ufficiale, ha espresso il proprio cordoglio e tutta la sua vicinanza a Maurizio Sarri per la perdita della madre. “Il presidente Claudio Lotito, la dirigenza, la squadra e tutta la S.S. Lazio – si legge nel comunicato arrivato tramite canali ufficiali – esprimono la propria vicinanza a Maurizio Sarri per la scomparsa dell’amata mamma Clementina e si stringono al cordoglio dei familiari”.

Maurizio Sarri piange la perdita della madre: immediato il cordoglio della Lazio ma anche del Napoli (LaPresse) – Tshot.it

La Lazio, ultima squadra che Sarri ha allenato in Serie A, non è stata comunque l’unica. Anche il Napoli gli ha mostrato la propria vicinanza. Sempre tramite comunicato, il Napoli con il presidente De Laurentiis ha recapitato tutta la sua vicinanza al suo ex mister.

Con un tweet su ‘X’ ha fatto sapere che: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli partecipano al dolore di Maurizio Sarri e dei suoi familiari per la scomparsa della cara mamma Clementina”. Il mondo del calcio italiano tutto si è perciò stretto in un abbraccio grande intorno a Maurizio Sarri, con la consapevolezza del difficile momento che il tecnico sta affrontando.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago