[galleria id=”134″]Si è conclusa l’edizione 2008 del Campionato Maestri della PGA Italiana con la vittoria del ligure Mauro Bianco che ha battuto tutti sul suggestivo percorso del Circolo degli Ulivi a Sanremo. Ottima prestazione di Antonio Burzio, che ci delizia con articoli tecnici e lezioni di golf sulle pagine di Tshot!
Bianco si è imposto con una gara senza sbavature, un totale di 130 colpi (64 66) con due giri di grande classe portandosi a casa l’undicesima edizione del Campionato Maestri della PGAI; a ben quattro colpi il secondo classificato, Andrea Basciu (134 – 71 63), mentre troviamo una coppia al terzo posto con 137 lo statunitense Zeke Martinez e Giorgio Grillo. Quinti con 138 il campione uscente Marcello Santi e Marco Donghi, settimo con 140 Luigi Tunnera, e all’8° appunto con 141 Antonio insieme a Antonello Bovari e Andrea Cerri.
Giocato con la formula pro am su 36 buche, con 125 colpi il pro Carlo DAnselmo con il dilettante Mauro Masi hanno ottenuto lo stesso punteggio di Andrea Cerri e Giuseppe Cosio ma si sono imposti nella classifica grazie alle norme FIG.
Le campionesse dell'LPGA Tour hanno ribaltato la scena conquistando soldi e tanto successo. Il circuito…
Dopo l’esperienza al Monterrey il futuro di Sergio Ramos potrebbe essere ancora una volta in…
La Juventus potrebbe presto mettere a segno uno dei colpi più importanti degli ultimi anni,…
In Serie A si è arrivati a un momento cruciale per tutti: pronto un altro…
Una delle sorprese più interessanti di questo inizio stagione potrebbe avere la sua grande occasione…
Con Leao e Pulisic il Milan potrebbe anche non andare alla ricerca di un nuovo…