[galleria id=”134″]Si è conclusa l’edizione 2008 del Campionato Maestri della PGA Italiana con la vittoria del ligure Mauro Bianco che ha battuto tutti sul suggestivo percorso del Circolo degli Ulivi a Sanremo. Ottima prestazione di Antonio Burzio, che ci delizia con articoli tecnici e lezioni di golf sulle pagine di Tshot!
Bianco si è imposto con una gara senza sbavature, un totale di 130 colpi (64 66) con due giri di grande classe portandosi a casa l’undicesima edizione del Campionato Maestri della PGAI; a ben quattro colpi il secondo classificato, Andrea Basciu (134 – 71 63), mentre troviamo una coppia al terzo posto con 137 lo statunitense Zeke Martinez e Giorgio Grillo. Quinti con 138 il campione uscente Marcello Santi e Marco Donghi, settimo con 140 Luigi Tunnera, e all’8° appunto con 141 Antonio insieme a Antonello Bovari e Andrea Cerri.
Giocato con la formula pro am su 36 buche, con 125 colpi il pro Carlo DAnselmo con il dilettante Mauro Masi hanno ottenuto lo stesso punteggio di Andrea Cerri e Giuseppe Cosio ma si sono imposti nella classifica grazie alle norme FIG.
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…