[galleria id=”134″]Si è conclusa l’edizione 2008 del Campionato Maestri della PGA Italiana con la vittoria del ligure Mauro Bianco che ha battuto tutti sul suggestivo percorso del Circolo degli Ulivi a Sanremo. Ottima prestazione di Antonio Burzio, che ci delizia con articoli tecnici e lezioni di golf sulle pagine di Tshot!
Bianco si è imposto con una gara senza sbavature, un totale di 130 colpi (64 66) con due giri di grande classe portandosi a casa l’undicesima edizione del Campionato Maestri della PGAI; a ben quattro colpi il secondo classificato, Andrea Basciu (134 – 71 63), mentre troviamo una coppia al terzo posto con 137 lo statunitense Zeke Martinez e Giorgio Grillo. Quinti con 138 il campione uscente Marcello Santi e Marco Donghi, settimo con 140 Luigi Tunnera, e all’8° appunto con 141 Antonio insieme a Antonello Bovari e Andrea Cerri.
Giocato con la formula pro am su 36 buche, con 125 colpi il pro Carlo DAnselmo con il dilettante Mauro Masi hanno ottenuto lo stesso punteggio di Andrea Cerri e Giuseppe Cosio ma si sono imposti nella classifica grazie alle norme FIG.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…