Maglia+%26%238216%3Ba+rete%26%238217%3B%3A+la+Canalis+fa+gol%3A+spettacolo+piccante
tshotit
/articolo/maglia-a-rete-la-canalis-fa-gol-spettacolo-piccante/9049/amp/
Curiosità

Maglia ‘a rete’: la Canalis fa gol: spettacolo piccante

Elisabetta Canalis va a segno nel cuore dei suoi fan con una maglia “a rete” che lascia senza fiato: lo spettacolo è piccante.

Nota per essere una delle veline più famose lanciate da Striscia La Notizia, Elisabetta Canalis è oggi una delle donne più famose ed apprezzate d’Italia non solo per la sua personalità e per la sua professionalità in TV, ma anche per la sua incredibile bellezza.

Maglia “a rete” e fan in delirio: gol pazzesco di Elisabetta Canalis (Instagram) – Tshot.it

Potremmo quasi dire che, vista la sua importanza, la showgirl faccia ormai parte del patrimonio del mondo dello spettacolo italiano ed elencare tutte le trasmissioni alle quali ha preso parte è davvero impossibile. La Canalis è sempre stata molto popolare, ma la sua notorietà è stata resa ancora più importante anche grazie alle voci di gossip che sono circolate su di lei, accostandola a uomini altrettanto interessanti come Bobo Vieri e George Clooney.

Non deve sorprendere dunque il fatto che la modella abbia una fanbase enorme ed anche via social i numeri sono davvero pazzeschi. Sono ben 3,5 milioni i follower della Canalis su Instagram e non ce n’è uno che non resti senza parole davanti ai suoi update che si distinguono non sono per essere eleganti, ma anche per essere roventi. Per conferma chiedere all’ultimo post pubblicato dalla showgirl che ha mandato letteralmente tutti in visibilio.

Elisabetta Canalis va in gol con un outfit piccante: la visione è da sogno

Oltre a tenere tutti i suoi fan informati su quella che è la sua vita quotidiana e privata, via social Elisabetta Canalis ostenta spesso e volentieri la sua bellezza che non sfiorisce mai, nonostante abbia 45 anni. La showgirl e modella dimostra ancora oggi di essere una delle donne più belle d’Italia e lo fa attraverso post che lasciano tutti i suoi follower senza fiato.

Elisabetta Canalis in gol: maglia “a rete” e spettacolo spiccante (Instagram) – Tshot.it

Nell’ultimo update, però, la Canalis ha deciso di mandare tutti in delirio con un outfit piccante che ha regalato una visione davvero da sogno. La showgirl ha indossato una maglia “a rete” che ha messo in evidenza la sua vertiginosa scollatura e non fare zoom è semplicemente impossibile, nonostante la foto sia già un primo piano che mette in risalto tutta la bellezza dei lineamenti facciali della donna.

In questo scatto, la Canalis sprizza eleganza, classe e sensualità da ogni poro e non è un caso che abbia raccolto più di 50 mila like in nemmeno 24 ore, andando a segno nel cuore dei suoi fan per l’ennesima volta. Nei commenti tutti hanno voluto sottolineare la classe della showgirl, scrivendo pure come dallo sguardo si riesce a percepire il suo animo sensibile.

Qualcun altro, invece, ha voluto esagerare, affermando come la showgirl stia continuando a scrivere pagine di storia, aggiungendo come non smetterà mai di amarla. Ed in effetti, non amare una come la Canalis è difficile, per non dire impossibile e sono davvero poche le donne in Italia che possono vantare la stessa classe e lo stesso fascino della showgirl di Sassari.

Danilo Servadei

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 giorno ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

2 giorni ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

3 giorni ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

3 giorni ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

4 giorni ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

5 giorni ago