[galleria id=”137″]E’ strano veder associato il diavolo alle vergini, ma è realtà di tutti i giorni al Mahogany Run Golf Club! Nella fantastica cornice delle Isole Vergini Americane, questo campo offre un trittico di buche davvero difficili e pittoresche chiamate appunto, Devil’s Triangle ossia il Triangolo del Diavolo!
Il perchè è presto detto, basta dare un’occhiata alle foto satellitari o alla cartina: le buche 13, 14 e 15 si spingono fino sulla cresta dell’alta scogliera della parte Nord dell’Isola rendendo veramente ostico l’attacco al green più che altro psicologicamente visto che dietro si apre un profondo baratro. Inoltre il fairway è davvero stretto e compie una torsione netta per le prime due buche. E la terza? Se è vero che si ritorna verso l’interno, non si può non rimanere un po’ timorati davanti alla protezione del piccolo green con un corso d’acqua davanti. Serve calma e precisione.
Vi è venuta la voglia di provarle subito? Prenotate il primo aereo e godetevi anche le bellezze (non solo paesaggistiche) delle Isole Vergini, un vero paradiso terrestre. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…