Non ha vinto, ma Molinari ha dato spettacolo al Malaysian Open 2008 vinto da Arjun Atwal: al Kota Permai Golf Club, il torinese ha consegnato un 65 di quarta giornata davvero pregevole, ma prima, nella terza ha stupito tutti con una rara hole in one, buca in un colpo che l’ha premiato in un par 3 da 150 metri. Quinto posto finale a solo due colpi da Atwal
L’indiano, ha consegnato una carta finale eccezionale, da 64 che gli ha permesso di raggiungere lo svedese Hedblom che stava fuggendo verso la vittoria, poi lo ha battuto con un par alla seconda buca di spareggio. Atwal (270 – 70 68 68 64), ha dunque preceduto Peter Hedblom (270 – 66 68 65 71), l’inglese Simon Dyson con 271 terzo, l`australiano Kane Webber subito dopo. Purtroppo nessuna chanche per Emanuele Canonica, che non ha superato il taglio e ha terminato 89° con 142 (73 68).
Per Atwal, 35 anni, si tratta del terzo titolo in carriera dopo il Singapore Masters del 2002, lo stesso Malaysian Open del 2003 e il vanto di essere unico indiano a poter accedere al circuito statunitense. Una seconda giovinezza lo attende? Vediamo se sarĂ costante, i mezzi ci sono.
John Daly è uno dei golfisti piĂą conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono piĂą appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…