Serie A: torna Maldini, arriva con gli arabi

Il colpo di scena riguarda Paolo Maldini e il ritorno in Serie A, attraverso gli arabi.

Può tornare in Serie A ai vertici della società attraverso il fondo arabo, secondo quella che è la notizia riportata in mattinata dove è stato snocciolato, nel dettaglio, quanto accadrebbe per la società di punta in Italia che, al contrario di quanto potesse sembrare in origine, potrebbe scegliere di passare sotto la gestione Maldini, col fondo arabo ricchissimo alle spalle.

Paolo Maldini – tShot (La Presse)

In mattinata, il collega Andrea Longoni, ha svelato quanto accadrebbe in Serie A con il ritorno di Paolo Maldini, ma questa volta non da dirigente, bensì in un ruolo di vertice nel club italiano.

Maldini torna in Serie A: alle sue spalle il fondo arabo

Prima dirigente, da figura leggendaria del Milan, poi ai vertici del club di Serie A. La storia di Paolo Maldini può avere un nuovo stravolgimento per il suo futuro, con alle spalle il fondo arabo.

È quanto vivrebbe lo stesso ex leggendario difensore del Milan che, con la concessione appunto dei fondi petroliferi di un fondo arabo, potrebbe stravolgere il domani del club che cederebbe così agli acquirenti sauditi, dopo quanto era successo al Milan proprio con Paolo Maldini, silurato dalla società rossonera nonostante quanto di buono stata costruendo con Massara.

Secondo la fonte, Maldini potrebbe tornare al Milan da presidente. Il tutto, permetto dal fondo arabo che ci sarebbe dietro di lui e che dovrà convincere Cardinale con un’offerta irrinunciabile, considerando il valore che ha il Milan come società.

Maldini presidente del Milan: pronto il ritorno in rossonero

Il colpo di scena è clamoroso e riguarderebbe la posizione di Paolo Maldini al Milan, ma questa volta potendo amministrare le cose da presidente del club rossonero. Un po’ come succede con Scaroni, nella posizione di patron con alle spalle in fondo arabo per quello che diventerebbe un vero e proprio colpo di scena. Secondo i rumors, infatti, Gerry Cardinale starebbe cercando un acquirente, che troverebbe così nei soldi del fondo arabo, che permetterebbe al Milan di arricchirsi, potendo poi amministrare un mercato a cifre faraoniche nel futuro dei rossoneri. Un futuro che, appunto, dopo aver visto l’inserimento di Ibrahimovic, potrebbe trovare anche il ritorno di Paolo Maldini alla guida dei rossoneri.

Paolo Maldini come nuovo presidente – tShot (La Presse)

Maldini nuovo presidente del Milan: al posto di Scaroni e con un ex rossonero

Ad accompagnare Maldini nella sua esperienza da presidente del Milan, potrebbe esserci l’ex rossonero, Leonardo. Ci sarebbero stati contatti tra i due, assieme ad alcune figure del fondo arabo per capire le possibilità della realizzazione di questa acquisizione del Milan da parte di Maldini, con Leonardo ad amministrare il mercato e il fondo arabo alle spalle.

Milan, Paolo Maldini nuovo presidente – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy