Immagini raccapriccianti nella finale che si è giocata nel corso di questi giorni, col giocatore che ha avuto le convulsioni in campo.
Brutto il momento che ha visto l’ex Nizza girare su sé stesso per poi crollare a terra, tra le lacrime dei suoi compagni di squadra e avversari che lo hanno visto dimenarsi a terra in uno scenario raccapricciante anche per i tifosi che hanno assistito al momento.
È successo nella finale che si è giocata oltreoceano, con la ricostruzione di quanto è accaduto in campo per l’ex Nizza che ha vissuto un terribile momento sul campo, col match che è stato poi momentaneamente sospeso.
L’ambulanza è arrivata subito, i soccorsi sono arrivati per Delort, l’ex Nizza che ha portato compagni di squadra e non alla disperazione più totale per quanto si è visto.
Le immagini a dire il vero sono state raccapriccianti, col calciatore che si è prima girato su sé stesso per poi crollare a terra, col corpo rigido e tremolante, in piena crisi da convulsioni.
È successo nel corso della partita giocata nella finale della Qatar Star Cup, tra l’Umm-Salal e l’Al Arabi. Il calciatore aveva segnato pure per l’Umm-Salal, al minuto 7 del primo tempo. Esattamente dieci minuti dopo il drammatico momento del malore di Delort, calciatore franco-algerino che ha tenuto tutti col fiato sospeso.
Hanno tirato tutti un sospiro di sollievo, dopo le bruttissime immagini che hanno visto protagonista il calciatore franco-algerino ed ex Nizza , Andy Delort. È crollato a terra e, il tempestivo intervento dei medici gli ha salvato la vita, quando era in preda alle convulsioni, che sono state visibilissime e agli occhi di tutti. Le lacrime di disperazione dei suoi compagni di squadra e di chi era in campo, per poi vedere Andy Delort riprendersi. Per fortuna, il calciatore è stato addirittura pure in grado di continuare a giocare dopo che aveva perso i sensi per quanto accaduto.
È contro la squadra del nostro connazionale Marco Verratti che si è sfiorato il dramma legato al malore per Delort. L’ex Paris Saint-Germain sta giocando infatti oltreoceano dove, in Stars League, ha già totalizzato 8 presenze, trovando la bellezza di 4 assist.
E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…