All’Hong Kong Golf Club di Fanling si segnala un’ottima partenza di Matteo Manassero che al momento è 18esimo dopo le prime diciotto buche dell’USB Hong Kong Open 2010 su un percorso che ben si adatta alle caratteristiche del giovane giocatore veronese. “Il campo mi si addice“, ha poi confermato. Spondandosi non di molto, in Giappone Edoardo Molinari è tredicesimo dopo le prime 18 buche del Dunlop Phoenix Tournament, di cui è campione uscente. Entrambi si preparano per un weekend di grandissimo golf, prima del finale dell’European Tour negli Emirati Arabi.
Ottimo Matteo Manassero all’Hong Kong Golf Club di Fanling per l’Ubs Hong Kong Open 2010: il giovane veronese ha tutte le intenzioni di riscattare il 45° posto della scorsa settimana al Singapore Open. Era in un gruppo decisamente ben rappresentato da Colin Montgomerie e Jeev Milkha Singh. Per Matteo, un giro in -3, in testa ecco Mark Brown a -8.
Edoardo Molinari deve difendere il titolo al Dunlop Phoenix Tournament 2010 del Japan Golf Tour che l’anno scorso ha sorriso al giocatore torinese. Sul campo del MIyazaki (1200 km da Tokyo), una posizione parziale che lo piazza al 13° gradino con -1. Comanda il giapponese Hideto Tanihara a -5.
Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…
Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…
Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…