Nuovi aggiornamenti relativi al futuro di Roberto Mancini che è pronto a tornare in pista per un’altra avventura. Insieme a lui potrebbe arrivare anche Mario Balotelli, ecco tutti i dettagli.
Figlioccio di Mancini, Balotelli può essere il rinforzo giusto per la squadra che è pronta a trattare per l’ingaggio di Supermario che attualmente si trova nella lista degli svincolati.
Può essere un rinforzo importante per Mancini che è pronto a tornare in pista in questa squadra che ha deciso di investire proprio su di lui nonostante le recenti esperienze, non proprio positive, del’allenatore che è reduce da due addii molto discussi con la Nazionale italiana e quella araba.

E’ tutto pronto per il ritorno in pista di Mancini che ha deciso di accettare l’offerta del club, che ha puntato con forza sull’ex ct di Italia e Arabia Saudita.
Dopo le insistenti voci di un possibile ritorno in Serie A, il tecnico alla fine ha deciso di ricominciare in un nuovo campionato.
Una scelta a sorpresa che lo metterà a dura prova anche perché si troverà ad affrontare una situazione non proprio brillante visto che la squadra non sta rendendo secondo le aspettative dei dirigenti che, per questo motivo, hanno deciso di puntare su Mancini.
Come primo rinforzo, Mancini è pronto a prendere Balotelli?
C’è tanta curiosità, adesso, su questa nuova avventura di Mancini che è pronto ad intraprendere un’altra esperienza in medioriente.
Il tecnico, infatti, ha deciso di accettare la proposta dell’Al Sadd che ha convinto l’allenatore che presto sarà in Qatar per mettere tutto nero su bianco.
Impazzano le voci relative anche ad un possibile altro colpo, con i dirigenti che dopo Mancini potrebbero pescare dagli svincolati e portare all’Al Sadd anche Balotelli.

Mancini e Balotelli di nuovo insieme? E’ una suggestione di mercato
Si tratta solo di una suggestione di mercato, il possibile ricongiugimento di Balotelli e Mancini, che prossimamente sarà ufficialmente nominato tecnico dell’Al Sadd.
La squadra qatariota potrebbe decidere di puntare proprio su Supermario, che è attualmente svincolato e disponibile a firmare con qualunque squadra.
Ovviamente è un’idea che al momento non trova conferma negli ambienti di mercato se non il buon esito dell’affare che porterà all’Al Sadd Mancini, che si appresta a ripartire dal Qatar dopo le deludenti esperienze con la Nazionale italiana e quella dell’Arabia Saudita.
