Matteo Manassero ritorna alle gare sull’European Tour 2011 all’Open de España (5-8 maggio), che si sta giocando sul percorso del Real Club de Golf El Prat a Terrassa, nei pressi di Barcellona in Spagna. Folta la truppa degli azzurri ben rappresentati anche da Emanuele Canonica, Lorenzo Gagli, Niccolò Quintarelli e da Domenico Geminiani, un giovanissimo che sembra avviato a una fulgida carriera sulle orme del neo-maggiorenne veronese. Il torneo sarà trasmesso in diretta su Sky.
Matteo Manassero può vantare l’onore di partire da favorito dopo aver conquistato il suo secondo torneo in carriera (e da minorenne!) ossia il Malaysian Open 2011 giocato appunto in Malesia. Dovrà vedersela coi soliti noti ottimi giocatori del Tour europeo.
E in prima fila non possiamo che schierare i padroni di casa, gli spagnoli come Miguel Angel Jimenez recentemente secondo al Ballantine’s Championship, ma anche Pablo Martin, Alvaro Quiros, Pablo Larrazabal, José Maria Olazabal e Rafael Cabrera Bello.
Tra gli altri partecipanti da tenere sott’occhio ci sono i francesi Gregory Bourdy e Raphael Jacquelin, lo svedese Alexander Noren, l’indiano Jeev Milkha Singh e lo scozzese Colin Montgomerie. Montepremi da 2 milioni di euro con prima moneta da 333.330 euro.
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…