Matteo+Manassero+parte+col+botto+al+Malaysian+Open
tshotit
/articolo/matteo-manassero-parte-col-botto-al-malaysian-open/3235/amp/

Matteo Manassero parte col botto al Malaysian Open

Matteo Manassero ritorna alle gare questo weekend con il Malaysian Open 2011 parte del circuito European Tour che si rivolge ancora una volta all’Asia per un appuntamento ormai fisso da tempo. Visto il fuso orario, il quasi maggiorenne campione italiano ha già concluso il primo giro ed è in testa a tutti! Ottima performance in 66 colpi per Matteo che ha consegnato il migliore score dopo le 18 buche inaugurali del Kuala Lumpur G&CC nella capitale malese. Seconda posizione condivisa tra l’indiano Jeev Milkha Singh e l’australiano Darren Beck a un colpo.

Partenza a razzo per Matteo Manassero con ben sei birdie nelle prime nove buche (4 di fila) poi un bogey, mentre nelle seconde nove ha abbassato lo score di un altro colpo grazie a due birdie e un bogey. Una prestazione eccellente per il veronese.
 
Sarà il suo ultimo torneo da minorenne e tutta la grinta e la determinazione che abbiamo notato nel primo giro sarà stata sicuramente stimolata dall’assenza all’Augusta Masters dove il connazionale Edoardo Molinari si è ben comportato con l’11esimo posto finale.
 
Non sarà stato facile per Matteo guardare il torneo dal divano, aveva tutte le carte in regola per partecipare, è stata solo questione di pochi posti nel ranking. Dai primi commenti post-gara, Manassero ha riconosciuto una grande prestazione soprattutto col putter, con una serie di putt andati a segno.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

4 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

7 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

7 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

7 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

7 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

1 settimana ago